Josh_LIEE
Bannato
figo!finalmente oggi un movimento più omogeneo rispetto al solito 737-800 o md80, di mattina è arrivato anche il 318 della british
Fortunati chi ha volato oggi su Cagliari visto che è all business
figo!finalmente oggi un movimento più omogeneo rispetto al solito 737-800 o md80, di mattina è arrivato anche il 318 della british
Eh si : ho visto anche io il british, tra l'altro l'infovoli della sogaer lo dava presente, pensavo ad un errore e invece c'era, è decollato poco dopo l'arrivo del 330 . Nessuna traccia del lufthansa, questo si errore dell'infovoli sogaer..figo!
Fortunati chi ha volato oggi su Cagliari visto che è all business
Correggo era un 319...di mattina è arrivato anche il 318 della british
ciao fabri, mi fa piacere che ti siano piaciute le foto, a presto...Non è che fa anche un pit-stop ad Olbia no?
Bellissime...ho provato a fare delle foto alla luna ma non mi sono venute belle come la tua!! Ed averla così vicino ci sarà da aspettare....
ciao
fabri
Non poteva atterrare a decimoChiedo venia per aver messo in dubbio l'esistenza dell'Antonov. Piuttosto su un altro sito ho visto la foto dell'An-124 in decollo da Decimo. Perchè è atterrato a Elmas se poteva atterrare a Decimo?
eh Si ! Peccato per il dc 10, quello non ci sono ancora riuscito, invece l'antonov si, ma le foto di flightattendant son più che sufficienti, domani visitina a decimo ,e devo farti vedere anche i tre cucciolini capolavoro di nanà: brontolo , parsifal e chanel, ciauz!Lo hai beccato il Comandante
Ah e pure i botoli.
eh Si ! Peccato per il dc 10, quello non ci sono ancora riuscito, invece l'antonov si, ma le foto di flightattendant son più che sufficienti, domani visitina a decimo ,e devo farti vedere anche i tre cucciolini capolavoro di nanà: brontolo , parsifal e chanel, ciauz!Lo hai beccato il Comandante
Ah e pure i botoli.
il DC10 è partito intorno alle 12:30, poi è ritornato intorno alle 18, probabilmente ritornerà........eh Si ! Peccato per il dc 10, quello non ci sono ancora riuscito, invece l'antonov si, ma le foto di flightattendant son più che sufficienti, domani visitina a decimo ,e devo farti vedere anche i tre cucciolini capolavoro di nanà: brontolo , parsifal e chanel, ciauz!
tzè niente scuse!!!Josh! Considera che 1: ero al lavoro da stamattina sino a stasera tardi, 2: dopocena montalbano 3 Non voglio inflazionare ac, (che poi lo rinominano ac liee... ) 4 : shedine di memoria in fuga dalla finestra....overstressed !
stay tuned!