Domenica 27.03, in arrivo a Elmas un airbus 330 della Etihad

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
figo!
Fortunati chi ha volato oggi su Cagliari visto che è all business :D
Eh si : ho visto anche io il british, tra l'altro l'infovoli della sogaer lo dava presente, pensavo ad un errore e invece c'era, :p è decollato poco dopo l'arrivo del 330 . Nessuna traccia del lufthansa, questo si errore dell'infovoli sogaer..
Ma era presente anche un altro bellissimo embraer biz!!! Nessuno lo ha visto ? Niente paura, è dentro la schedina della mia d7000... Appena ho tempo...

ogianne

Utente Registrato
17 Novembre 2006
533
0
a me è sembrato il 318, poi va be non è che l'occhio poteva rimanere sul dettaglio........ cmq gran bel traffico oggi non sentivo l'avvicinamento parlare così tanto la domenica dall'estate scorsa!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Non è che fa anche un pit-stop ad Olbia no?
Bellissime...ho provato a fare delle foto alla luna ma non mi sono venute belle come la tua!! Ed averla così vicino ci sarà da aspettare....
ciao
fabri
ciao fabri, mi fa piacere che ti siano piaciute le foto, a presto...:)

maverick69

Utente Registrato
14 Gennaio 2008
205
0
Elmas, CA
Chiedo venia per aver messo in dubbio l'esistenza dell'Antonov. Piuttosto su un altro sito ho visto la foto dell'An-124 in decollo da Decimo. Perchè è atterrato a Elmas se poteva atterrare a Decimo?

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Lo hai beccato il Comandante:)
Ah e pure i botoli.
:) eh Si ! Peccato per il dc 10, quello non ci sono ancora riuscito, invece l'antonov si, ma le foto di flightattendant son più che sufficienti, domani visitina a decimo ,e devo farti vedere anche i tre cucciolini capolavoro di nanà: brontolo , parsifal e chanel, ciauz! :)

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Lo hai beccato il Comandante:)
Ah e pure i botoli.
:) eh Si ! Peccato per il dc 10, quello non ci sono ancora riuscito, invece l'antonov si, ma le foto di flightattendant son più che sufficienti, domani visitina a decimo ,e devo farti vedere anche i tre cucciolini capolavoro di nanà: brontolo , parsifal e chanel, ciauz! :)

ogianne

Utente Registrato
17 Novembre 2006
533
0
il DC10 è partito intorno alle 12:30, poi è ritornato intorno alle 18, probabilmente ritornerà........

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Josh! Considera che 1: ero al lavoro da stamattina sino a stasera tardi, 2: dopocena montalbano :) 3 Non voglio inflazionare ac, (che poi lo rinominano ac liee... ) 4 : shedine di memoria in fuga dalla finestra....overstressed !
stay tuned!