Domenica 27.03, in arrivo a Elmas un airbus 330 della Etihad

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Belle!
Non so se è collegato al volo Etihad di domani, ma l'Embraer della prima foto è basato ad Abu Dhabi (ce l'ho su Flight Simulator).

F

FlightAttendant

Guest
Ieri sera c'era un sacco di gente ad ammirare l'Antonov.... che bella sensazione!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
missione compiuta, con tanto di cimelio: bigliettino da visita del comandante ! :D a dopo per le foto
e ora tocca all'antonov !

F

FlightAttendant

Guest
Appena riatterrato l'Antonov... alle 17.23 per la precisione...

maverick69

Utente Registrato
14 Gennaio 2008
205
0
Elmas, CA
io ho appena visto, dalle finestre di casa mia, atterrare mia quello che sembrava un casa295. siamo sicuri che non stiamo parlando dello stesso aereo (per quanto sia impossibile confonderli)?

maverick69

Utente Registrato
14 Gennaio 2008
205
0
Elmas, CA
quello che a me è sembrato essere un casa 295 l'ho visto atterrare già qualche giorno fa, sempre di pomeriggio e sempre controluce. penso che sia di supporto agli aerei spagnoli schierati a Decimo. Di An-124 (che molto modestamente so riconoscere) io non ne ho visti, ne a terra ne in cielo.

F

FlightAttendant

Guest
Sono appena tornato da Elmas... e l'ho fotografato se ci riesco metto il link del video della chiusura del portellone anteriore... Ovviamente aprirò un topic dedicato... Per quanto riguarda il Transall C-160 anche oggi era presente e parcheggiato nella zona MIL di LIEE...

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
se non è andato in onda alle 19, c'è un servizio al tg3 regione intorno alle 23. 00, siamo rimasti a chiaccherare un po' col cameramen di rai 3, ci spiegava che l'antonov , non potendo atterrare a decimo, ha portato del materiale logistico, ( vedi generatori di corrente, scalette di aerei, e tantissimo altro materiale, comprese delle biciclette che forse servono sulla linea di volo . Anche oggi era pieno di gente , anche se molti sono rimasti spiazzati per l'orario, è arrivato in anticipo per via dell'ora legale , a dopo per le foto .

ogianne

Utente Registrato
17 Novembre 2006
533
0
finalmente oggi un movimento più omogeneo rispetto al solito 737-800 o md80, di mattina è arrivato anche il 318 della british