smiling
Utente Registrato
Ma difficili per CHI? AZ? Chi si vuole proteggere? Tutta sta foga di voler chiudere LIN... tutti i passeggeri che scelgono LIN non penso siano dello stesso parere...
Magari!Io scometto che nella s.09 fco diventerà la seconda base italiana e penso anche che sarà uno sbarco massiccio: oltre allo spostamento dei voli da cia credo che ci sarà un espansione massiccia sul network internazionale da rom...
Le magie del fantasmagorigo Terminal AA!!!!!!Si noti come le tasse da FCO sono inferiori che da CIA, di un solo euro ma pur sempre inferiori... Che U2 paghi meno da FCO?
Ma basta con sta solfa dei pax che SCELGONO gli aeroporti da cui volare!tutti i passeggeri che scelgono LIN non penso siano dello stesso parere...
Anche se ti tolgo la macchina prendi i mezzi pubblici, ciò non vuol dire che sia meglio.Ma basta con sta solfa dei pax che SCELGONO gli aeroporti da cui volare!
La gente vola da dove ci sono i voli.
Se Linate è chiuso partiranno da dove ci sono i voli.
Punto.
Hai ragione scusa (però se guardi indietro ci sono almeno già 5/10 post su LIN)Scusate, questa non è una discussione su Linate.
Ti do assolutamente ragione per quanto riguarda la scelta strategica: LIN stronca Malpensa se continua di questo passo (e lo dice uno che ci abita ad un tiro di schioppo, e che certamente non trarrebbe utilità da una sua chiusura).Beh di questa gente non me ne può fregar di meno. Da che mondo e mondo l'infrastruttura è quella e la gente si adatta. Succede così da sempre e ovunque segni di insofferenza da parte della utenza è registrata, ma la politica locale si è imposta come è giusto che sia.
L'ottimizzazione del MXP EXP è un'atltra cosa e sacrosanta.