per quanto mi riguarda U2, perchè vola tra gli aeroporti principali delle città e non mi lascia a 100km spacciandoli per apt cittadini
Oddio, 1 ora e 45 da Hahn a Francoforte non mi pare veloceCitazione:Messaggio inserito da spinni
Ryanair guarda che prezzi ed e`sempre puntuale. E`vero che ti lascia a 50 e rotti km dalle citta ma i collegamenti tra aereoporto e citta`sono sempre veloci (Ryanair prima di aprire una nuova rotta tra le tante caratteristiche valuta anche quella dei collegamenti alle citta`)[:304][:304]
Il discorso che Ryanair atterri solo in "aeroporti secondari", a mio parere, è vero solo in parte.Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
perchè vola tra gli aeroporti principali delle città e non mi lascia a 100km spacciandoli per apt cittadini
Non l'ho mica capita questa...[:301]Citazione:U2 e' una compagnia che vuola botte piena e la moglie ubriaca..Vola negli scali ci sta nel periodo che serve per strappare i soldi e poi fugge...
Come ho gia' detto e ripetuto FR e U2 hanno due metodi diversi di vedere le cose. FR comunque cerca di farsi "amici" gli abitanti dei posti dove mette il volo, tenendo il volo tutto l'anno, U2 invece fa solo felice chi va a trascorrere le vacanze in quei posti...ci rimane per 3 mesi e fugge e chi si e' visto si e' visto e ci vediamo all'anno prossimo.Citazione:Messaggio inserito da francesco.mi
Non l'ho mica capita questa...[:301]Citazione:U2 e' una compagnia che vuola botte piena e la moglie ubriaca..Vola negli scali ci sta nel periodo che serve per strappare i soldi e poi fugge...
Non capisco perchè debba regalare soldi alle società aeropotuali...non è mica AZ [:301]
ma questo discorso vale dappertutto o solo in sardegna?Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Come ho gia' detto e ripetuto FR e U2 hanno due metodi diversi di vedere le cose. FR comunque cerca di farsi "amici" gli abitanti dei posti dove mette il volo, tenendo il volo tutto l'anno, U2 invece fa solo felice chi va a trascorrere le vacanze in quei posti...ci rimane per 3 mesi e fugge e chi si e' visto si e' visto e ci vediamo all'anno prossimo.