atlantique
Utente Registrato
- 4 Ottobre 2008
- 2,756
- 77
E allora sentiamo,di grazia di chi e' la colpa se non c'era la squadra bagagli?se vabbe' ...
IFTAR? poco personale? sciopero CGIL?
E allora sentiamo,di grazia di chi e' la colpa se non c'era la squadra bagagli?se vabbe' ...
Se è italiano sicuramente MistralDi chi sarà?
Germany's Air Berlin leasing an Italian ATR72
http://www.ch-aviation.com/portal/news/47631-germanys-air-berlin-leasing-an-italian-atr72
Da anni non li ha più, li avevano dismessi i capitani coraggiosiAlitalia non ha più gli atr 72?
Da almeno 7 anni... gli ATR 72 li aveva LAI.Alitalia non ha più gli atr 72?
Grazie! Perché avevo un vago ricordo di un atr con le insegne di Alitalia che era uscito fuori pista verso sera a Fiumicino qualche anno fa...Da almeno 7 anni... gli ATR 72 li aveva LAI.
Carpatair, YR-ATS.Grazie! Perché avevo un vago ricordo di un atr con le insegne di Alitalia che era uscito fuori pista verso sera a Fiumicino qualche anno fa...
Chissà se questa volta saranno a prova di fiamma ossidricaBilotta in quel di Abu Dhabi....
a lui l'incarico per le divise dei piloti Etihad
I-ADLW, direi basato a Norimberga: https://www.flightradar24.com/data/aircraft/i-adlwAir Berlin ha noleggiato per il periodo estivo un ATR72 di Mistral Air. Ch Aviation
Ah pero'... Magari manda i tuoi due conti e il tuo CV all executive council... non si sa mai, vista la lungimiranza, potresti essere tu il nuovo CEO da caso scuola per EY.Anche sulla imprescindibilità delle navette su Abu Dhabi avrei da ridire, considerato che saranno al massimo una dozzina di voli al giorno, alcuni dei quali operati anche da NB; benchè utili a livello di statistiche, asserire che sia solo grazie a questa manciata di voli che ad Abu Dhabi siano riusciti a sostenere la crescita di questi anni mi pare un po' una forzatura
Infatti. Si parla di poche centinaia di migliaia di pax per anno. La propaganda Hoganiana strombazza il risultato ai quattro venti ma chi si sa fare due conti capisce il bluff da un kilometro. Bluff che peraltro vale per le consociate: basta chiedere ad AB.
Tra qualche anno la gestione Hogan verrà ricordata come caso di scuola su come non si gestisce una compagnia aerea.