Fatevi sotto: la mia foto del 2009 è...

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
Decimomannu 25 Settembre 2009: 50°mo anniversario AWTI.

La foto non è unica nel suo genere, ma erano passati pochi giorni dall'attentato a Kabul nel quale morirono sei dei nostri ragazzi impegnati in missione: nel loro ricordo per un minuto tutti si fermarono mentre risuonavano le note del "Silenzio" in tutta la Base....

Max

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Metto questa, anche se è l'aereo più fotografato al mondo, anche se la foto non è perfetta, interpreta perfettamente il mio "modo di intendere" lo spotting.

Aserpevr

Utente Registrato
12 Giugno 2009
19
0
Vigasio Vr
Non è da molto faccio foto e sono alle prime "armi" nelle poche che ho a me questa è quella mi piace di più....

First Choice(Thomson Airways) Boeing 757/236 G-CPEU. VERONA-VILLAFRANCA Mercoledì 19 agosto.

Ciao a tutti!!!!!:D

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Purtroppo no faccio spotting... ma di foto belle ne ho viste eccome!
Questa l'ho trovata proprio l'altro giorno su un sito che si chiama fencecheck.com, ed era postata in un thread a memoria dei due piloti di questo Su-27 morti a Radom, in Polonia, quest'estate durante un'esibizione.

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.

Come il finale di vestizione che lo ha preceduto momento difficile da coglire su un apt civile.
@James Bella scelta anche per la ragione di quello scatto.

Ultima modifica:

Stecolo94

Utente Registrato
1 Luglio 2009
235
0
che foto sraordinarie..
i vorrei postare questa..non so bene il perchè.. forse perchè si tratta di un degli aerei più bello del mondo(a parer mio)...

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
"Un volo nel passato"

... così ho intitolato questa fotografia scattata quest anno ai World Air Games 2009 all'aeroporto Torino Aeritalia... la foto mi ha dato grandi soddisfazioni (oltre che dal punto di vista del soggetto...:D:D) partecipando anche ad un concorso fotografico con tema dedicato agli aerei arrivando in finale ed ottenendo un piazzamento di tutto rispetto... :)

Andrea.

limoncello 74

Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,358
60
purtroppo foto belle ne avrei poche..e vorrei mettere questa secondo me foto molto bella..scattata dal mio amico enzo comandante di air italy..;)

ciccillo

Utente Registrato
2 Giugno 2008
223
0
Pertecipo anch'io con un paio di scatti militari fatti nella base del 36° Stormo nell'open day del 7 maggio 2009

Ultima modifica: