Fatevi sotto: la mia foto del 2009 è...

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Per prima cosa devo fare i complimenti a tutti per questa meravigliosa carrellata di immagini!
Per quanto riguarda il mio contributo,si tratta di una foto scattata a fine Settembre dall'alto della nuova torre di controllo di VCE e per questo devo ringraziare l'amico Francesco(Wondo)che mi ha offerto la possibilità di fotografare da quello splendido spotting point!
Ciao
Andrea

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,431
103
Non sarà il massimo della qualità, ma sicuramente rappresenta uno dei piu' bei periodi della mia vita professionale.

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
ecco anche la mia!!
di certo non è qualitativamente la migliore foto,anzi... xò di sicuro è l'aereo più bello che abbia mai visto in quest'anno di spotting; inoltre mi ricorda la mia prima trasferta seria a lhr!!

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
ecco anche la mia!!
di certo non è qualitativamente la migliore foto,anzi... xò di sicuro è l'aereo più bello che abbia mai visto in quest'anno di spotting; inoltre mi ricorda la mia prima trasferta seria a lhr!!

sicuramente l'aereo più figo che abbiamo visto a londra... ottima scelta! :D

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
non potevo disinteressarmi di questo post. Complimenti per l'idea. Stupendo.

La mia è stata scattata all'Air Show di Montichiari.
Sono rimasto a bocca aperta impressionato dalla potenza del velivolo e dalla professionalità degli uomini delle fiamme gialle...il tutto a solo 30 mt da me.... :)