Mi ricordo di avere visto a FCO, buttato in "discarica" un ATR colorato con del giallo...non saprei proprio di quale si tratta, ma dovrebbe essere quello che ha rotto un carrello ed era di proprietà di una "compagnia" siciliana....... e vista dall'altro lato Fantozzi ha venduto tutta la flotta tranne 1 ATR-72 (forse.... è il famoso I-ATPA del quale continuo ad ignorare il destino...) 2 MD80 "vivi" + 1 "rottamato".
I-ATRF ex Air Industria, ma era un 42.Mi ricordo di avere visto a FCO, buttato in "discarica" un ATR colorato con del giallo...non saprei proprio di quale si tratta, ma dovrebbe essere quello che ha rotto un carrello ed era di proprietà di una "compagnia" siciliana....
Sono solo ricordi, ma potrebbe essere ancora fermo in quel posto.....dalle parti del nuovo terminal 5...
Gli sono stati cancellati i titoli e lo stemma sulla coda...Si, come riportato nel primo post. Mi risulta però ancora a PSR in attesa di "destinazione"....
Grazie, quindi I-DATS è già andato via?Atitech sta lavorando sull'IDACU per Servisair, il quarto mi pare. Come al solito stanno facendo un lavoro magistrale
Grazie, facci sapere se vedi le marche nuove.Gli sono stati cancellati i titoli e lo stemma sulla coda...
Sì, però leggo in giro che la compagnia angolese ha sospeso ogni attività fino a nuovo ordine: http://www.macauhub.com.mo/en/news.php?ID=9724Grazie, quindi I-DATS è già andato via?
Alcune voci mi hanno riferito che Servisair sia addirittura fallita e che nemmeno abbia pagato il servizio ad Atitech. L'IDACU sta sempre lì, pronto per il volo provaSì, però leggo in giro che la compagnia angolese ha sospeso ogni attività fino a nuovo ordine: http://www.macauhub.com.mo/en/news.php?ID=9724
Grazie, quindi I-DATS è già andato via?
Sai anche in che data? Non riesco proprio a trovare il volo di consegna/trasferimento.Sì....
Non ho questa info. Provo a chiedere, ma non ti assicuro nullaSai anche in che data? Non riesco proprio a trovare il volo di consegna/trasferimento.
Grazie, ho aggiornato.ATR-72 -212A 705 TC-YAE BoraJet delivery 22jul10 DNR-IST ex G-CGFX
MD Douglas MD-82 53229 2105 LZ-LDL Bulgarian Air Charter Alitalia cs, at MXP 23jul10 prior delivery ex I-DATL
Ha le nuove marche dipinte e stamattina lo stavano "lavorando".cavolo mi ero abituato a vedere il TL a MXP parcheggiato tutto solo...