- 19 Dicembre 2008
- 1,728
- 0
Grazie, aggiungo il link al tuo post in prima pagina.Ecco I-DATL ormai diventato LZ-LDL....
Grazie, aggiungo il link al tuo post in prima pagina.Ecco I-DATL ormai diventato LZ-LDL....
ho sentito che questi aerei saranno demoliti a fco :sconfortato::sconfortato:,sono andato a cercare in rete e in effetti qui se ne parla,qualcuno ha notizie più precise? vi risulta questa cosa?Come da post di always_airbus: http://www.aviazionecivile.com/vb/showpost.php?p=1036335&postcount=31 , comunicazione ufficiale dell'Ammin. Straord.:
Alitalia Linee Aeree Italiane S.p.A.
in Amministrazione Straordinaria
COMUNICATO
Roma, 16 luglio 2010
ALITALIA; FANTOZZI, VENDUTI 11 MD 80 A PENNANT AVIATION
Il commissario straordinario di Alitalia - Linee Aeree Italiane in a.s. prof. avv.
Augusto Fantozzi comunica che, all'esito del bando pubblicato il 5 maggio
2010, in data odierna ha venduto alla società Pennant Aviation Llc, nove
aeromobili MD 80 (lotto 2) e due aeromobili MD 80 (lotto 3), di cui la suddetta
società è risultata aggiudicataria il 30 giugno 2010.
Il Commissario Straordinario
Prof. avv. Augusto Fantozzi
beh se è vero è logico.... fa male al cuore... ma è del tutto logico!ho sentito che questi aerei saranno demoliti a fco :sconfortato::sconfortato:,sono andato a cercare in rete e in effetti qui se ne parla,qualcuno ha notizie più precise? vi risulta questa cosa?
http://www.dedalonews.it/it/index.php/07/2010/a-memphis-undici-md80-ex-alitalia-per-la-demolizione/
La notizia è vecchia ma chissà se c'entra qualcosa....:ho sentito che questi aerei saranno demoliti a fco :sconfortato::sconfortato:,sono andato a cercare in rete e in effetti qui se ne parla,qualcuno ha notizie più precise? vi risulta questa cosa?
http://www.dedalonews.it/it/index.php/07/2010/a-memphis-undici-md80-ex-alitalia-per-la-demolizione/
Grazie delle info.Ed anche I-DATL/LZ-LDL, ultimo dei "Bulgari", se ne è andato ieri:
BUC899 27jul10 MXP-SOF
Grazie, aspetto di fare il solito controllo da pignolo e poi aggiorno.Zfox scusami l'ho scritto anche nell'altra discussione del riepilogo flotta ma ho sbagliato discussione!!! Ti segnalo di qua
Boeing 737 -49R 28881 2833 EI-DOS Air One ferried 28-29jul10 PSR-BOJ-ALA-CAN prior return to lessor ex PK-GWZ
EI-DOS quindi esce di scena definitivamente
Zfox scusami l'ho scritto anche nell'altra discussione del riepilogo flotta ma ho sbagliato discussione!!! Ti segnalo di qua
Boeing 737 -49R 28881 2833 EI-DOS Air One ferried 28-29jul10 PSR-BOJ-ALA-CAN prior return to lessor ex PK-GWZ
EI-DOS quindi esce di scena definitivamente
Grazie, confermato ed aggiornato.Grazie, aspetto di fare il solito controllo da pignolo e poi aggiorno.
Non sono riuscito a vedere la matricola ma ti posso dire che i 737 a partire sono stati 2...Grazie, confermato ed aggiornato.
Tutti e due il 28 ?Non sono riuscito a vedere la matricola ma ti posso dire che i 737 a partire sono stati 2...
Non sono riuscito a vedere la matricola ma ti posso dire che i 737 a partire sono stati 2...
Forse ho trovato: il secondo dovrebbe essere F-GKTA, partito il 29jul come N16EA, da PSR a FJR (Emirati Arabi).Tutti e due il 28 ?
Se sono partiti entrambi il 28 o il 29 purtroppo non sono in grado di dirlo.Certo è che all' inizio della settimana appena trascorsa i 2 737 erano uno affianco all' altro, pronti alla partenza.Tutti e due il 28 ?
Post #213Se sono partiti entrambi il 28 o il 29 purtroppo non sono in grado di dirlo.Certo è che all' inizio della settimana appena trascorsa i 2 737 erano uno affianco all' altro, pronti alla partenza.
c'ho volato ieri sera sulla CTA-LIN con OI e dentro è messo maluccio... da impressione di poca manutenzione (il mio amico si è cagato addosso appena salito a bordo). è confermata l'uscita di scena di tutti i 737 entro fine anno?E cercando informazioni salta fuori che qui:
http://www.engageaviation.com/forsale/index.cfm
sono già in vendita EI-COI ed EI-COJ (ancora operativi con AZ/AP), che saranno disponibili alla fine del 2010.
Al momento si....è confermata l'uscita di scena di tutti i 737 entro fine anno?