geardown3green
Utente Registrato
Io lo avrei lasciato con tutta AP a Fiumicino, 737 e Toto compresi nel pacchettoSerginho piccolo mio. Sai che fine fa?
Io lo avrei lasciato con tutta AP a Fiumicino, 737 e Toto compresi nel pacchettoSerginho piccolo mio. Sai che fine fa?
A300 non fare il gufoSpero che si riescano a piazzare tutti gli aerei attualmente al prato! Ci abbiamo messo anni per vedere i piazzali liberati dagli A330 e dai DC10 ed ora, nel giro di un attimo, sono più pieni di prima.
Non il 17 ma il 18 (oggi).Canadair CRJ 900 15066 EI-DOT Air One ferried 17apr14 FCO-DUB after storage
A casa mia oggi è il 17Non il 17 ma il 18 (oggi).
Grazie. Anche i 4 CRJ ex Myair sono andati a US express, ma come Skywest credo.http://www.planespotters.net/Production_List/Canadair/CRJ-900/15066,N241LR-Mesa-Airlines.php
EI-DOT passa a Mesa Airlines, che probabilmente lo operera' per conto di US Airways Express, come gli altri CRJ-900 che ha gia' in flotta. Anche i velivoli ex-Pluna fecero questa fine.
Canadair CRJ 900 15066 N241LR Mesa Airlines ferried & regd upon arrival 17apr14 FCO-DUB, basic Air One cs ex EI-DOThttp://www.planespotters.net/Production_List/Canadair/CRJ-900/15066,N241LR-Mesa-Airlines.php
EI-DOT passa a Mesa Airlines, che probabilmente lo operera' per conto di US Airways Express, come gli altri CRJ-900 che ha gia' in flotta. Anche i velivoli ex-Pluna fecero questa fine.