Dr Gio
Utente Registrato
quoto!che tristezza questa poverta' culturale nostrana; certo, basta pensare a Pompei per capire che per gli aerei non c'e' proprio nessuna speranza oltre alle poche realta' gia' esistenti.
quoto!che tristezza questa poverta' culturale nostrana; certo, basta pensare a Pompei per capire che per gli aerei non c'e' proprio nessuna speranza oltre alle poche realta' gia' esistenti.
Teoricamente ce ne sono ancora 3, WB-TJ-CT ma credo che di Cai sia soltanto quest'ultimoma alla fine non ne hanno tenuto nemmeno uno di MD80, per museo o similare?
Gli altri non andavano via con le marche e non come volo AZ?AZ9470 FCO-DUB, è un altro CRJ che va o solo un charter estivo?
Anch'io sapevo così. Ho solo visto sto volo su flight radar, ma fatto sta che EI-DVP è in piazzale pronto a partire. Forse arriva come volo AZ fino a DUB e basta. Ma mi pare strano perché gli aerei non sono più nell'AOC. O forse non c'entra. Perché nei delivery degli EMB i voli erano AZ ma figuravano come voli privati ed entravano in AOC solo a FCO dopo ispezioni ENAC e le scartoffie varie. Boh.Gli altri non andavano via con le marche e non come volo AZ?
EI-ISA che va a far non so cosa.AZ9470 FCO-DUB, è un altro CRJ che va o solo un charter estivo?
CYL8921 FCO-DUB, EI-DVP, in volo in questo momento.Anch'io sapevo così. Ho solo visto sto volo su flight radar, ma fatto sta che EI-DVP è in piazzale pronto a partire. Forse arriva come volo AZ fino a DUB e basta. Ma mi pare strano perché gli aerei non sono più nell'AOC. O forse non c'entra. Perché nei delivery degli EMB i voli erano AZ ma figuravano come voli privati ed entravano in AOC solo a FCO dopo ispezioni ENAC e le scartoffie varie. Boh.
Andato!C'è anche I-DACS in prova motori con la botte del carburante vicino,forse stavolta va via davvero
Quanti MD rimangono ancora a Fiumicino?Andato!
Volo AZ 8920
del 26 giugno 2014 Roma, Fiumicino Istanbul, Sabiha Gokcen
Orario Programmato 18.55 22.20 *
Orario Effettivo 22.10 1.35
Status attuale del volo Non partito
Ne rimangono 3 a Fiumicino WB-TJ-CT più il rottame di WR a RonchiQuanti MD rimangono ancora a Fiumicino?
OT ma l' MD80 incidentato anni fa a CTA. Che fine ha fatto? ThanksNe rimangono 3 a Fiumicino WB-TJ-CT più il rottame di WR a Ronchi
Qusti 3 MD80 sono rottami o possono ancora essere ripristinati per il volo?Ne rimangono 3 a Fiumicino WB-TJ-CT più il rottame di WR a Ronchi
?? bello cuccioloIntanto alcuni Cr9, in nuova livrea American, hanno cominciato a volare.
Ecco N241LR (ex EI-DOT):
Anche N242LR è operativo, stante Flightaware