totocrista
Utente Registrato
Era bellissimo visto da vicino
Sarebbe un sogno, anche se direi che ci dona maggiormente un grigio opaco e il 777 è ottimo come aereo, forse la faranno a 6 mesi dal phase outIo ancora immagino un B777 nella livrea pentagramma, con le parti metalliche lucidate in stile American Airlines... Brividabadibidi.
La livrea pentagramma non è una livrea da wide body, l'aereo più adatto è l'A321 essendo il narrow body più lungo.Sarebbe un sogno, anche se direi che ci dona maggiormente un grigio opaco e il 777 è ottimo come aereo, forse la faranno a 6 mesi dal phase out
Gli Embraer in CYL sono 175 e 190 non 195a me non dispiacerebbe vederla anche su un E195
il 777 che aveva disegnato aerodremdeign però sembrava stupendo. secondo me anche dal vero sarebbe uno spettacolo.La livrea pentagramma non è una livrea da wide body, l'aereo più adatto è l'A321 essendo il narrow body più lungo.
Suggerisco di scrivere i post PRIMA di assumere l'aperitivo, in alternativa di munirsi di adeguato dizionario di inglese.il 777 che aveva disegnato aerodremdeign ...
Se non sbaglio l aereo è passato da Dublino per il cambio marche. O no?Airbus A320 -216 3532 D-ABZA Air Berlin delivery 05feb15 DUB-DUS, EI-reg after paint ex EI-DST
Tralasciando l'imprecisione della verniciatura che è stata eseguita a FCO e non a DUB, è solo per segnalare che il primo aereo è stato fisicamente consegnato a AB.
EsattoSe non sbaglio l aereo è passato da Dublino per il cambio marche. O no?
Volo AZ 8948Airbus A320 -216 3532 D-ABZA Air Berlin delivery 05feb15 DUB-DUS, EI-reg after paint ex EI-DST
Tralasciando l'imprecisione della verniciatura che è stata eseguita a FCO e non a DUB, è solo per segnalare che il primo aereo è stato fisicamente consegnato a AB.
Ciao, potresti essere piu' preciso nello specificare quali siano le pretese assurde degli ispettori AB?o che almeno si trovi un accordo comunque differente dall'attuale, viste le "capacità di sistema" attuali della maintenance AZ e le pretese (assurde IMHO) da parte di AB e dei loro "ispettori"......
parlando con chi ci sta lavorando direttamente, mi è stato riferito di decine di centinaia di finding alcuni chiaramente pretestuosi (una puntinata sul rivestimento interno della paratia totilette a cui hanno preteso la sostituzione totale del rivestimento stesso, qualche migliaio di euro solo di materiale) la maggior parte relativi alla cabina pax oppure alcuni relativi ad es a pomelli in cabina pil. "scoloriti"........e non credo che mi abbiano detto cavolate, sono sicuro della veridicità di queste cose.....mahCiao, potresti essere piu' preciso nello specificare quali siano le pretese assurde degli ispettori AB?
Anche quando compri un'auto usata tiri sul prezzo evidenziando ogni difettuccio, anche stupido o pretestuosoparlando con chi ci sta lavorando direttamente, mi è stato riferito di decine di centinaia di finding alcuni chiaramente pretestuosi (una puntinata sul rivestimento interno della paratia totilette a cui hanno preteso la sostituzione totale del rivestimento stesso, qualche migliaio di euro solo di materiale) la maggior parte relativi alla cabina pax oppure alcuni relativi ad es a pomelli in cabina pil. "scoloriti"........e non credo che mi abbiano detto cavolate, sono sicuro della veridicità di queste cose.....mah
In base a quanto scrivi direi che AB ha fatto bene.parlando con chi ci sta lavorando direttamente, mi è stato riferito di decine di centinaia di finding alcuni chiaramente pretestuosi (una puntinata sul rivestimento interno della paratia totilette a cui hanno preteso la sostituzione totale del rivestimento stesso, qualche migliaio di euro solo di materiale) la maggior parte relativi alla cabina pax oppure alcuni relativi ad es a pomelli in cabina pil. "scoloriti"........e non credo che mi abbiano detto cavolate, sono sicuro della veridicità di queste cose.....mah
Visto lo stato degli interni degli ex AP non faccio fatica a crederlo.parlando con chi ci sta lavorando direttamente, mi è stato riferito di decine di centinaia di finding alcuni chiaramente pretestuosi (una puntinata sul rivestimento interno della paratia totilette a cui hanno preteso la sostituzione totale del rivestimento stesso, qualche migliaio di euro solo di materiale) la maggior parte relativi alla cabina pax oppure alcuni relativi ad es a pomelli in cabina pil. "scoloriti"........e non credo che mi abbiano detto cavolate, sono sicuro della veridicità di queste cose.....mah