Niger
Utente Registrato
Grazie
Comunque DME conosce BPA in quanto sono due anni che opera regolarmente la fco-dme stagionale. Oltre ad aver volato per anni da pmo a dme e svo per conto di un tour operator...Il volo è in vendita operativo:
BGY-DME 22:30-03:10 1-5
DME-BGY 04:00-07:00 2-6
Alcune considerazioni: sulla Bergamo-Mosca hanno già operato Windjet e Air Dolomiti e entrambi hanno chiuso la rotta.
L'operativo di Blu Express solo 2x week con orari pessimi arrivo e partenza in piena notte unito al marchio della compagnia totalmente sconosciuta in Russia secondo me rischiano di essere un buon mix per un terzo flop sulla rotta.
Esatto.Comunque DME conosce BPA in quanto sono due anni che opera regolarmente la fco-dme stagionale. Oltre ad aver volato per anni da pmo a dme e svo per conto di un tour operator...
Ci sono rumors che a breve Conviasa dovrebbe aprire MXP-CCS e FCO-CCS entrambe operate almeno per il momento con 767 di Blue Panorama.Si vocifera che riparta il wet lease con conviasa, sembra che bpa verrà messa sulle mad-ccs. E non ci sia più la eze-ccs...
non penso sia semplice lavorare con conviasa, visto che cambiano ogni 3 per 2 le compagnie che volano per loro... per l'Italia non hanno ancora ricevuto gli slot, ma il progetto non sembra essere tramontato.Ci sono rumors che a breve Conviasa dovrebbe aprire MXP-CCS e FCO-CCS entrambe operate almeno per il momento con 767 di Blue Panorama.
A340-200 ma ne circolano ancora? Credevo fossero ormai pezzi da museo...In tutto ciò ConViasa ha ripreso in consegna il suo 342
a un ventennio circa dal primo volo?A340-200 ma ne circolano ancora? Credevo fossero ormai pezzi da museo...
Mi sa che ti confondi col 330, nato come -300 e declinato poi anche in -200. Il 340 è nato -200, pochi esemplari, sviluppato poi in -300, vera spina dorsale della macchina, poi ancora in -500, nicchia ULR e -600, il più bello di tutti ?è piu vecchia, anche se di poco, la versione -300
Let's move forward...Qualche indiscrezione su possibile cessazione di BP entro fine anno? Per ripartire come nuovo vettore ?
Basato MXP immagino...Qualche indiscrezione su possibile cessazione di BP entro fine anno? Per ripartire come nuovo vettore ?
Che fanno "new new Livingston"? Oppure "Livingston new al quadrato"?Basato MXP immagino...
Sono andato a controllare su wikipedia, per conferma, ed in effetti il 300 sembra più vecchio del 200.Mi sa che ti confondi col 330, nato come -300 e declinato poi anche in -200. Il 340 è nato -200, pochi esemplari, sviluppato poi in -300, vera spina dorsale della macchina, poi ancora in -500, nicchia ULR e -600, il più bello di tutti ?
Airbus manufactured the A340 in four fuselage lengths. The initial variant, A340-300, which entered service in 1993, measured 59.39 metres (194.8 ft). The shorter -200 was developed next, and the A340-600 was a 15.91 metres (52.2 ft) stretch of the -200
My bad, ho sempre visto i -200 con seriali inferiori. Controllando in effetti il -300 ha ottenuto la certificazione prima, ma soli 6 mesi. Possiamo dire che i modelli sono stati sviluppati e portati in servizio insieme. Il primo -300 era MSN7 consegnato a AF, mentre il primo -200 era MSN8 e consegnato a LH. ?Sono andato a controllare su wikipedia, per conferma, ed in effetti il 300 sembra più vecchio del 200.
Quindi pensate ad una merge Pecci-Toto? Ho i brividi....Che fanno "new new Livingston"? Oppure "Livingston new al quadrato"?
Da dove proviene l'indiscrezione?