Fly Ernest, licenza sospesa

Amsicora

Utente Registrato
31 Ottobre 2017
370
11
Re: Fly Ernest nuova compagnia

Altra new entry in ACMI: oggi vola sulla BGY-LWO il 737 Air Italy EI-IRI

crew84

Utente Registrato
25 Marzo 2008
117
0
Italia

Le cancellazioni e i ritardi sui voli Ernest non si contano nemmeno più. Quando Enac qualche giorno fa ha bacchettato le varie volotee, blue panorame e ryanair per i disservizi mi sarei dovuto stupire di non vedere il nome di Ernest.... ma per stupirmi dovrei avere un minimo di fiducia in Enac... (fiducia che non ho).

Amsicora

Utente Registrato
31 Ottobre 2017
370
11

Le cancellazioni e i ritardi sui voli Ernest non si contano nemmeno più. Quando Enac qualche giorno fa ha bacchettato le varie volotee, blue panorame e ryanair per i disservizi mi sarei dovuto stupire di non vedere il nome di Ernest.... ma per stupirmi dovrei avere un minimo di fiducia in Enac... (fiducia che non ho).
È stupefacente. Ho letto di persone disperate, senza grandi disponibilità economiche (diverse assistenti alla persona ucraine ad esempio) che non possono rientrare o con grandi problemi negli spostamenti. Una quantità di disservizi impressionante che sto seguendo anche solo con FR24. Non una minima comunicazione nei social alle domande, assistenza che non risponde, persone in aeroporto abbandonate a se stesse, comunicazioni per sms o mail di variazioni per 2/3 volte rispetto allo stesso volo. Non capisco cosa stia aspettando Enac, è una cosa incredibile.

Amsicora

Utente Registrato
31 Ottobre 2017
370
11

E sempre sulla scorta di un piano di valorizzazione e riconoscibilità del marchio: ecco un nuovo ACMI odierno.
Da Shannon arriva YR-CBK, unica macchina di Cobrex Trans (un ragazzotto di 26.5 anni). Sta facendo la 223.

Amsicora

Utente Registrato
31 Ottobre 2017
370
11

Nuovo capitolo ACMI (una saga ormai): oggi è il turno di un Fokker 100 della Trade Air 9a-BTD, in volo al momento da Tirana a Pisa.

Amsicora

Utente Registrato
31 Ottobre 2017
370
11

Altro ACMI stasera, stavolta sulla BGY-IBZ, è il turno di un 737-400 Albastar. La saga continua. Come dice Ference85: “acmi Airlines”

Alex Konyk

Utente Registrato
23 Aprile 2015
7
0
Italia

Lavoro quotidianamente con la Ernest e a parere mio il problema principale sono le compagnie che operano per conto della Ernest, non riescono semplicemente a sostenere i ritimi delle normali operazioni daily.

Amsicora

Utente Registrato
31 Ottobre 2017
370
11

Nel mentre altro ACMI arrivato Ferry da Barcellona per Napoli e sta facendo con 2 ore di ritardo Napoli-Lviv. È un md82 della ALK Airlines.

Paolì

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,170
1,034
Pisa

Bello dai Ernest sta dando da mangiare a tutte queste compagnie. Beneficienza praticamente