È stupefacente. Ho letto di persone disperate, senza grandi disponibilità economiche (diverse assistenti alla persona ucraine ad esempio) che non possono rientrare o con grandi problemi negli spostamenti. Una quantità di disservizi impressionante che sto seguendo anche solo con FR24. Non una minima comunicazione nei social alle domande, assistenza che non risponde, persone in aeroporto abbandonate a se stesse, comunicazioni per sms o mail di variazioni per 2/3 volte rispetto allo stesso volo. Non capisco cosa stia aspettando Enac, è una cosa incredibile.Le cancellazioni e i ritardi sui voli Ernest non si contano nemmeno più. Quando Enac qualche giorno fa ha bacchettato le varie volotee, blue panorame e ryanair per i disservizi mi sarei dovuto stupire di non vedere il nome di Ernest.... ma per stupirmi dovrei avere un minimo di fiducia in Enac... (fiducia che non ho).
È già di nuovo in servizio stasera. Sta facendo BGY-IEVEI-GCC dovrebbe tornare in servizio la prossima settimana
Appunto con solo 12 di ritardo:very_drunk:È già di nuovo in servizio stasera. Sta facendo BGY-IEV
Che vuoi che sia!! Nel mentre oggi arrivato nuovo ACMI ES-SAM di Smartlinx (arrivato da Tallin). Sta facendo ora MXP-TIAAppunto con solo 12 di ritardo:very_drunk:
Acmi Airlines
Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk[/QUOTE
C’è gente a Pisa in attesa di partire dal 16 e che partirà oggi alle 19.30 per Tirana pare
Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando TapatalkAcmi Airlines
Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk[/QUOTE
C’è gente a Pisa in attesa di partire dal 16 e che partirà oggi alle 19.30 per Tirana pare
Ahò cestanneeferie...Mamma mia. Ma L'ENAC possibile che non intervenga?
È loro consuetudire arrivare "dopo i fochi"!Ahò cestanneeferie...![]()
In che senso?Lavoro quotidianamente con la Ernest e a parere mio il problema principale sono le compagnie che operano per conto della Ernest, non riescono semplicemente a sostenere i ritimi delle normali operazioni daily.