Non c'era anche un Albastar?Attualmente stanno volando per Ernest:
LY-LCG 737-300 GetJet Airlines
SX-LWA 737-300 Lumiwings
EI-GCC a320 Ernest
EI-FVG a319 Ernest
Da una settimana operano con quelle macchine, solo EI-GCC basato regolarmente a mxpNon c'era anche un Albastar?
Hanno infatti ora in ACMI un 737 Tayaranjet, LZ-TYR (giovanotto di 27 anni).EI-GCC pare fermo da 4 giorni a Tirana in AOG
Immagino tu intenda EG non IGIl volo IG101 del 7 agosto è partito addirittura il giorno dopo, operato da un MD-82 della Bulgarian Air Charter.
Uno degli ex ottantoni AZIl volo IG101 del 7 agosto è partito addirittura il giorno dopo, operato da un MD-82 della Bulgarian Air Charter.
Eccallà!Non vorrei innescare una miccia, maa gira voce che già da un po' siano in ritardo coi pagamenti degli emolumenti. Qualche insider che possa smentire?
Oltre a sistemare il 320 fermo dal 5 agosto, in autunno pare debbano arrivare altri due 320. Così facendo avrebbero in flotta 1 319, 3 320. Con 4 macchine riuscirebbero a coprire tutte le rotte credo.View attachment 10205View attachment 10206View attachment 10207
Mi chiedo con quali aerei.....
Una compagnia senza loghi sugli AM.... Tutto ACMI![]()
Ma come conti sono a posto? Perché mi pare che il secondo 320 avrebbe dovuto essere già arrivatoOltre a sistemare il 320 fermo dal 5 agosto, in autunno pare debbano arrivare altri due 320. Così facendo avrebbero in flotta 1 319, 3 320. Con 4 macchine riuscirebbero a coprire tutte le rotte credo.
Da dichiarazioni del CEO a inizio 2018 veniva affermato che sarebbero arrivati 2 320 per la summer e un altro in autunno. Poi invece spostato arrivo di 2 entro 2018. Non so come siamo messi come conti e come riempimento.Ma come conti sono a posto? Perché mi pare che il secondo 320 avrebbe dovuto essere già arrivato
Confermo!Ricapitolando le varie vicende della flotta.
EG ha 1 319 (EI-FVG età 17.8); 1 320 (EI-GCC età 15, guasto dal 5 agosto a Tirana).
In ACMI per 12 mesi da giugno ha 1 737 Lumiwings (Sx-LWA) età 27.1.
Ultimamente ha spesso in ACMI 1 737 di Tayaranjet (LZ-TYR) età 26.8; nonché 1 MD82 di Bulgarian air charter (passato ottantone di AZ, stasera farà CTA-MXP).
In questi mesi inoltre ha usato inACMI 1 737 di Get-Jet (LY-LGC) età 29.4; nonché è capitato 1 737 Albastar. Invece l’undici agosto hanno usato un 320 di Sundair (D-ASEE).
Questa la storia di flotta ricostruita (dovrebbe essere attendibile; nel caso qualcuno integrerà).
CEO è tal David GirhammarChi sono gli azionisti di questa società?
Ha fatto un bird strike a MXP danneggiando il motore? E a Tirana come ci è arrivato?Confermo!
EI-GCC fermo a Tirana per birdstrike avvenuto a Malpensa sulla eg101.
Motore danneggiato, credo stiano valutando un cambio motore.
La situazione economica non facilita l'operazione.