Foggia e MyAir: il Gino Lisa torna a volare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Volopocomavolo

Utente Registrato
29 Giugno 2008
135
0
Milano - Foggia.
cmq, dopo aver commentato alcune discussuoni, do il mio parere sulla situazione.
Per la prima volta domenica sera ho volato sa FOG, sono stato colpito dal GINO LISA, che ho visto per la prima volta, pulito, ordinato e molto concreto, senza peccare di presunzione Beauveais, Charleroi, forli, e molti altri, ci fanno un baffo :p
Imho, parlando in aereo con i passeggeri, quasi tutti sono pendolari, ed hanno saputo del volo da tg locali (!?!?!?!) e sito internet myair.
Domenica eravano in 13 il mio biglietto pagato 49.99 più tasse, quello di un amico, trovato in aereo 99.99 + tasse.
Io sono convito che FCO sia strategica, non solo come volo diretto, ma come scalo internazionale, poi tutto è opinabile, certo se iniziassero a pubblicizzare la cosa cosa non sarebbe male.
Gli aerei sono puliti, i posti comodi e larghi, ed il personale moooolto gentile.
A FCO si parte dal terminal AA
Se avete domande sono qui :cool:
Ah...a tal proposito ecco una foto (per quanto piccola) di come era il banco check-in del LISA...anche se non è un granchè come foto.

Qualcuno è in grado di postare foto del nuovo interno della stazione, ammodernato ?

http://img296.imageshack.us/my.php?image=lisa6649004vp5.jpg

:D

Ultima modifica:

Volopocomavolo

Utente Registrato
29 Giugno 2008
135
0
Milano - Foggia.
La foto che hai postato è lo stato attuale del Lisa:D
Anche io ho dubitato che nn fosse proprio una foto attuale...ma ricordo che ai nuovi banchi del check-in ci sono grandi loghi di AdP che campeggiano sul frontale del banco e dietro gli operatori....inoltre dovrebbero, se nn ricordo male, esserci controsoffitti "moderni" con lampade integrate e soprattutto una bicromia di Grigio chiaro/blu sparsa ovunque lungo il bancone....o almeno io ricordo così...
Cmq ben felice qualora mi sbagliassi....nn è cmq tanto male anche così....

Se qualcuno può aiutarci con ulteriori evidenze fotografiche maggiormente dettagliate....
Su su fOggiani viaggiatori....:D

Fabiofg

Utente Registrato
3 Ottobre 2008
90
0
Anche io ho dubitato che nn fosse proprio una foto attuale...ma ricordo che ai nuovi banchi del check-in ci sono grandi loghi di AdP che campeggiano sul frontale del banco e dietro gli operatori....inoltre dovrebbero, se nn ricordo male, esserci controsoffitti "moderni" con lampade integrate e soprattutto una bicromia di Grigio chiaro/blu sparsa ovunque lungo il bancone....o almeno io ricordo così...

Se qualcuno può aiutarci con ulteriori evidenze fotografiche maggiormente dettagliate....
se ce la faccio venerdì faccio delle foto :p
Ma foto dell'aereo dentro e fuori, si possono pubblicare?

icemanfg

Utente Registrato
27 Giugno 2008
526
0
FCO

Hai ragione VPMV mi sono sbagliato.....http://www.flickr.com/photos/21307508@N05/2528465923/

Volopocomavolo

Utente Registrato
29 Giugno 2008
135
0
Milano - Foggia.
Complimenti a SPAZIOEVENTI.....veloci e cordiali!!

Complimenti!!
Hai fatto davvero una cosa giusta e speriamo ne prendano atto!!
Mi è appena giunta una mail di risposta dalla Segreteria Organizzativa di SPAZIOEVENTI, riguardo la pubblicità dei voli dal LISA. Eccovi il testo:

Egregio Signor Antonio,
nel ringraziarla per l'attenzione nei confronti di Aurea, ci preme poterla
tranquillizzare segnalandole che nei prossimi giorni saranno definiti degli
accordi di partnership con Myair e pubblicheremo anche sul sito le
informazioni dei voli diretti.
Intanto in tutte le nostre attività di comunicazione sia sui buyer che sui
seller ed espositori della manifestazione è stato già fatto.
Nella speranza che tutti i cittadini di Foggia siano attenti come Lei, vi
attendiamo numerosi alla manifestazione.
Grazie mille
Cordiali saluti

LA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Bhè non c'è che dire.....SERI, RAPIDI E CONCRETI. ;)

Il mio personale plauso a quest'agenzia che si è mostrata quantomeno attenta alla mia segnalazione...
..sono convinto che ne seguiranno fatti concreti...:p

AVANTI COSI'.....

LIBRA

Utente Registrato
22 Maggio 2008
161
0
Pavia
Mi è appena giunta una mail di risposta dalla Segreteria Organizzativa di SPAZIOEVENTI, riguardo la pubblicità dei voli dal LISA. Eccovi il testo:

Egregio Signor Antonio,
nel ringraziarla per l'attenzione nei confronti di Aurea, ci preme poterla
tranquillizzare segnalandole che nei prossimi giorni saranno definiti degli
accordi di partnership con Myair e pubblicheremo anche sul sito le
informazioni dei voli diretti.
Intanto in tutte le nostre attività di comunicazione sia sui buyer che sui
seller ed espositori della manifestazione è stato già fatto.
Nella speranza che tutti i cittadini di Foggia siano attenti come Lei, vi
attendiamo numerosi alla manifestazione.
Grazie mille
Cordiali saluti

LA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Bhè non c'è che dire.....SERI, RAPIDI E CONCRETI. ;)

Il mio personale plauso a quest'agenzia che si è mostrata quantomeno attenta alla mia segnalazione...
..sono convinto che ne seguiranno fatti concreti...:p

AVANTI COSI'.....
Grande Antonio!!!
Io ho trovato l'ammanco, tu l'hai segnalato e subito hanno provveduto. L'unione fa la forza. ;)
Ci vorrebbe anche una segnalazione alle agenzie di viaggio e vedrete che le cose miglioreranno!

Ultima modifica:

LIBRA

Utente Registrato
22 Maggio 2008
161
0
Pavia
Ragazzi, qualcosa si sta muovendo sul fronte pubblicità.
Questa mattina sfogliando il corriere della sera (lombardia) alla pagina 49 ho trovato un riquadro in rosso con scritto "FOGGIA VOLA DAL 1° OTTOBRE"!!!
Ovviamente sono elencati tutti gli orari dei voli da e per FOG.

BlueAngel69

Utente Registrato
13 Maggio 2008
1,139
0
Milano (MXP/LIMC), Italy
Guardate che bello che è il NOSTRO aeroporto...

...provate a negarlo adesso, carissimi Bario, Bender, I-Givo, Pilota75, Asessa, ecc. ecc. :D

Inutile dire che Linate, in particolare, è davvero un orrendo autosilo rispetto al nostro "Gino Lisa", per non parlare poi delle varie "meraviglie" Beauveais & c. (tendoni nella campagna...) sparsi per l'Europa!

Un "consiglio" a Bario, in particolare: che senso ha aggiungere ali, fingers, piste da 3000m a BRI, se da fuori poi sembrerà sempre e solo un centro commerciale? :astonished:
Suvvia, investite qualche soldino anche nell'aspetto esterno dell'aerostazione, che l'interno (BELLISSIMO) merita davvero qualcosa di meglio! :D:D

Saluti... e cominciamo tutti ad essere UTENTI ORGOGLIOSI del nostro piccolo Aeroporto! :p

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Si BlueAngel Foggia è bellissimo! Ok l'abbiamo capito.

Ogni scarrafone è bello a mamma sua.

De gestibus non disputandum est

Alex84

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
1,486
0
41
Roma/PortoVenere, Lazio.
Sinceramente non capisco l'utilità di questa diatriba apt di Foggia - apt di Bari.... ragazzi siamo tutti pugliesi e dovremmo solo gioire dei progressi infrastrutturali che la nostra regione sta facendo! Detto questo è bello notare che la nostra Puglia disponde di 3 signori aeroporti! Basta polemiche, piuttosto alleamoci che l'unione fa la forza!

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
...provate a negarlo adesso, carissimi Bario, Bender, I-Givo, Pilota75, Asessa, ecc. ecc. :D
non capisco perchè mi chiami sempre in causa...cmq come dice bario ogni scarrafone è bell a mamma soja...

però smettiamola un po di autoplocamarci...mi sembra un forum di pubblicità più che di discussioni ...

BlueAngel69

Utente Registrato
13 Maggio 2008
1,139
0
Milano (MXP/LIMC), Italy
E iniziamo a gioire un pò di qualcosa che funziona, suvvia!

non capisco perchè mi chiami sempre in causa...cmq come dice bario ogni scarrafone è bell a mamma soja...

però smettiamola un po di autoplocamarci...mi sembra un forum di pubblicità più che di discussioni ...
Perchè Salerno è il mio "idolo"... ;)

E quindi, a Foggia dobbiamo imparare ad usare le cose belle che GIA' ABBIAMO come sapete fare voi! :)

Non ti senti "onorato"? :cool:

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,575
271
Messaggi OT rimossi, lucchetto armed and cross-checked.

Forumisti avvisati, mezzi salvati.

Grazie per la collaborazione,

Nicola x l'Amministrazione

toninomezzafg

Utente Registrato
19 Maggio 2008
154
0
Pescara
Sinceramente non capisco l'utilità di questa diatriba apt di Foggia - apt di Bari.... ragazzi siamo tutti pugliesi e dovremmo solo gioire dei progressi infrastrutturali che la nostra regione sta facendo! Detto questo è bello notare che la nostra Puglia disponde di 3 signori aeroporti! Basta polemiche, piuttosto alleamoci che l'unione fa la forza!

mi scusa per l'intervento colorito di prima, cmq se siamo tutti pugliesi bari iniziasse a non mettere i bastoni tra le ruote come fa sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.