Volopocomavolo
Utente Registrato
Ah...a tal proposito ecco una foto (per quanto piccola) di come era il banco check-in del LISA...anche se non è un granchè come foto.cmq, dopo aver commentato alcune discussuoni, do il mio parere sulla situazione.
Per la prima volta domenica sera ho volato sa FOG, sono stato colpito dal GINO LISA, che ho visto per la prima volta, pulito, ordinato e molto concreto, senza peccare di presunzione Beauveais, Charleroi, forli, e molti altri, ci fanno un baffo
Imho, parlando in aereo con i passeggeri, quasi tutti sono pendolari, ed hanno saputo del volo da tg locali (!?!?!?!) e sito internet myair.
Domenica eravano in 13 il mio biglietto pagato 49.99 più tasse, quello di un amico, trovato in aereo 99.99 + tasse.
Io sono convito che FCO sia strategica, non solo come volo diretto, ma come scalo internazionale, poi tutto è opinabile, certo se iniziassero a pubblicizzare la cosa cosa non sarebbe male.
Gli aerei sono puliti, i posti comodi e larghi, ed il personale moooolto gentile.
A FCO si parte dal terminal AA
Se avete domande sono qui![]()
Qualcuno è in grado di postare foto del nuovo interno della stazione, ammodernato ?
http://img296.imageshack.us/my.php?image=lisa6649004vp5.jpg
Ultima modifica: