Gestione dello Speedy Boarding da parte di easyJet

alex86

Utente Registrato
8 Gennaio 2010
1,551
0
Roma
All'arrembaggioooooooo!!!!!!
Ma cosa cambia stare davanti o dietro su un volo di max 2 ore? Correre con trolley per la prima fila, e scoprire poi che è bloccata per problemi di bilanciamento... Se siete avanti, vi sentite pax di J?
Dipende. Magari si ha una coincidenza stretta, magari si preferisce stare vicino qualcuno (se si è in tanti può essere un problema).

Comunque ribadisco: ERA IN OMAGGIO! Non lo comprerei mai...

tanagon80

Utente Registrato
6 Gennaio 2011
21
0
Conosco gente che e' rimasta offesa a causa della tensione. Davvero una brutta esperienza.
io l'ho fatto una volta e sono svenuto per la tensione. quando mi sono ripreso ero l'unico in piedi e m'hanno fatto sedere al 33B.
Teribbile.

Meno male che voliamo poco, altrimenti col cacchio che saremmo ancora qua, la tensione e' davvero qualcosa di devastante soprattutto quando ci si imbarca.
E' infatti consigliabile abbinare sempre speedy boarding ad assicurazione,almeno sei tranquillo che nella peggiore delle ipotesi l'eccesso di tensione potrà giovare ai parenti.

:D:D:D:D: ok.. ok... Ho ... un "tantino" ;) esagerato!!!! Almeno vi ho fatto fare una risata :D:D:cool:
Però il senso non cambia.
Lo s.b è un servizio che acquisti per avere una facilitazione. Se questa facilitazione dipende dalla discrezionalità del personale del gate e dell'autista del pullman interpista è meglio lasciare perdere.

bicius66

Utente Registrato
7 Gennaio 2008
377
0
.
tanagon80;1159765 ....Se questa facilitazione dipende dalla discrezionalità del personale del gate e dell'autista del pullman interpista è meglio lasciare perdere.[/QUOTE ha detto:
Purtroppo e' cosi!!

Dedalo

Utente Registrato
8 Febbraio 2007
213
0
A CTA chiamano i pax SB per primi, dopo di che ingozzano l'interpista con la "plebe" e tutti salgono sull'AM insieme strappandosi le vesti pur di prendere per primi il posto migliore...quelli più fortunati mi sembrano coloro i quai arrivano con il secondo "carico". Un trasporto bovini in tutto e per tutto!

feelgood

Utente Registrato
24 Dicembre 2009
1,399
0
Fuggi da Foggia
Ma cosa cambia stare davanti o dietro su un volo di max 2 ore? Correre con trolley per la prima fila, e scoprire poi che è bloccata per problemi di bilanciamento... Se siete avanti, vi sentite pax di J?

In linea di massima concordo con te ed infatti non ho mai comprato questo servizio che ritengo (per me) assolutamente inutile.

Però devi ammettere che ci può essere qualcuno che ha necessita di sedere davanti (magari soffre di aereo oppure ha una coincidenza stretta e deve scappare avanti) o vuole per forza le uscite di emergenza (magari è alto e vuole stare più largo)

Ad ogni modo in tutti i voli FR che ho preso e che hanno imbarcato tramite l'interpista, l'imbarco prioritario si è rivelato una pagliacciata unica: alla fine eravamo tutti insieme a bordo del cobus :D

bicius66

Utente Registrato
7 Gennaio 2008
377
0
.
.....Ad ogni modo in tutti i voli FR che ho preso e che hanno imbarcato tramite l'interpista, l'imbarco prioritario si è rivelato una pagliacciata unica: alla fine eravamo tutti insieme a bordo del cobus :D

Allora sono stato fortunato io. L'unica volta che ho utilizzato qto servizio di FR....... e'stato rispettato!

tanagon80

Utente Registrato
6 Gennaio 2011
21
0
Ad ogni modo in tutti i voli FR che ho preso e che hanno imbarcato tramite l'interpista, l'imbarco prioritario si è rivelato una pagliacciata unica: alla fine eravamo tutti insieme a bordo del cobus :D
Allora sono stato fortunato io. L'unica volta che ho utilizzato qto servizio di FR....... e'stato rispettato!
Quello che dite conferma l'idea che si tratta di un servizio "up random" quindi inutile. Infatti il suo scopo dichiarato dovrebbe proprio essere quello di non dover far affidare il passeggero alla fortuna per prendere un posto che sia di suo gradimento.
Fortuna per fortuna, meglio non pagare.
Fra l'altro fino ad ora non mi è mai capitato di vedere una Lc imbarcare con il finger; conoscete qualche aeroporto dove avvenga?

Hai ragione. Magari però se si viaggia con un'altra persona può fare piacere stare vicini, anche se difficilmente capita di non trovare due posti vicini.

marcoferrario

Utente Registrato
9 Luglio 2007
79
0
Castiglione Olona, Lombardia.
Viaggio spesso con Easyjet e, nella maggior parte dei casi, ho usato il finger...
Con Ryan non so dirti, mi rifiuto di salirci, ma pare imbarchi da finger solo in un paio di aeroporti. Non so se possiamo definire LC Vueling, che usa quasi sempre i finger (a mia esperienza). Parliamo di LC che operano in Italia, per quelle estere non so dirrti...