Guardate un po' la ZB a TRN l'anno scorso...!!!

Alitalia Cargo

Utente Registrato
8 Dicembre 2006
303
0
Andrea, io 5 giorni su 7 sono a Caselle a scuola... vicino gli uffici SAGAT (dove c'è l'ingresso per mezzi aeroportuali)... ora sono molto occupato, ma qualche fine settimana si potrebbe organizzare una bella spottata (tempo permettendo)... magari mi fai qualche foto mentre vado in volo...:D

Ciao Mattia[:306]

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Blood: Ciao!! Sicuramente una delle + longeve, senza dubbio... Fino a qualche anno fa anche la Britannia ora entrata nel gruppo TUI era molto famosa per essere "anziana" ma poi da quando è entrata nel gruppo TUI come sappiamo tutti ha cambiato colorazione ecc... Purtroppo quest'anno come dicevo nel mio post iniziale a TRN non scende più con 757 o con AB6 ma con un misero 321 alla domenica pomeriggio credo da MAN... cmq mi risordo i bei tempi quando nel 99-00 qui a TRN la domenica mattina scendevano L-1011 Tristar Caledonian, Air Atlanta, BAC 1-11 European e DC 10 Monarch!!! Che spettacolo quelle domeniche...!!![:p]

Andrea.

Alitalia Cargo

Utente Registrato
8 Dicembre 2006
303
0
si... tra poco darò l'esame pratico per la licenza da pilota privato[8D]... cmq frequento l'ultimo anno all'institute (stesso gruppo)...

terrò informati tutti gli amici del forum su novità qui a TRN (ovviamente TRN_Dreamliner sarà il primo:D)...

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Cargo

si... tra poco darò l'esame pratico per la licenza da pilota privato[8D]... cmq frequento l'ultimo anno all'institute (stesso gruppo)...

terrò informati tutti gli amici del forum su novità qui a TRN (ovviamente TRN_Dreamliner sarà il primo:D)...
Conosci per caso un ragazzo che studiava lì... è iraniano... si chiamava Amir Rezaei?? E' andato a dare degli esami in Sud Africa e ora è pilota aeronautico di aerei sopra i 5000 kg mi sembra... è un mi caro amico... ora è a Teheran è tornato lì perchè il suo sogno è di volare per la Iran Air...!!!

Alitalia Cargo

Utente Registrato
8 Dicembre 2006
303
0
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Cargo

Conosci per caso un ragazzo che studiava lì... è iraniano... si chiamava Amir Rezaei?? E' andato a dare degli esami in Sud Africa e ora è pilota aeronautico di aerei sopra i 5000 kg mi sembra... è un mi caro amico... ora è a Teheran è tornato lì perchè il suo sogno è di volare per la Iran Air...!!!
no, mi dispiace ma non ho avuto l'occasione di conoscerlo...

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Mattia: Conoscerai però la sig.ra Rosy della Turin Flying, mi sembra sia la preside no?? Io ho avuto modo di conoscerla perchè avevo fatto una domanda per diventare manutentore nell'hangar che avete lì ed avevo portato il curriculum... ti parlo di 2 anni fa...

Alitalia Cargo

Utente Registrato
8 Dicembre 2006
303
0
noooooooooooooo[:308]

la signora rosy è la segretaria della scuola di volo... moglie di comandante di 80 AZ sul medio raggio...
quindi sei un manutentore? e bravo Andrea[:304][:0] E alla fine qual è stata la loro risposta? [:301]

[:306]

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Mattia: non sono un manutentore... ho fatto lo scientifico che non c'azzecca niente infatti... Ho poi studiato al Poli Ingegneria Aerospaziale per 2 anni poi avendo mollato son venuto a chiedere da voi... avrei dovuto fare il Grassi o andare in Turin Flying... il problema è che ormai avevo studiato e si pensava di formarmi proprio dalle basi con affiancamento... purtoppo non mi hanno più chiamato... :( ma da un anno a questa parte è cambiato tutto... ora lavoro in direzione in una nota concessionaria d'auto e faccio controlli sulla qualità e soddisfazione clienti... mi trovo bene, lavorando in Via Reiss Romoli sono molto vicino all'aeroporto, perciò fotocamera sempre appresso che non si sa mai... ;)

Se vai a vedere il mio Beluga su JP (l'altra settimana nel mio post di presentazione ho messo il collegamento al sito) l'ho fatto alle 19.30 dopo il lavoro...

Alitalia Cargo

Utente Registrato
8 Dicembre 2006
303
0
ma guarda che coincidenza... io abito in zona[:308][:308][:308]
non ci posso credere...
se mi dai il link per vedere il beluga mi faresti un grandissimo favore, davvero...

comunque voglio un applauso.... e sono 100 messaggi

ciao Mattia [:306]

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Mattia: Allora ci vediamo presto dai... ci roganizziamo sul forum e poi ci vediamo sicuramente... te la domenica ci 6?? Io anche il sabato sono quasi sempre in aeroporto questo periodo con i charter neve... hai l'accesso sulla pista?? Potresti chiedere se posso entrare a fare 2 scatti... mi piacerebbe moltissimo!!![:p]

L'indirizzo dove ho la fotografia del Beluga è questo:

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=5744795

Guardala e poi dimmi che ne pensi!!

Ah caz.. mi stavo dimenticando l'applauso...[:304] ora 6 new member!!