Guardate un po' la ZB a TRN l'anno scorso...!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@mattia: molto bello!! Complimenti... c'era anche buona visibilità... ho capito dov'eri... c'è una tangenziale dietro il T2... come posto è carino per i decolli... se hai un obiettivo sufficientemente potente puoi fare delle belle musate in decollo...;)

[:306]

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Mattia: se voui fare dei bei filmati ti consiglio di andare al centro equipaggi Alitalia al pomeriggio che si trova vicino agli hangars manutenzioni (gli spotter di MXP che ci sono qui sul forum lo conoscono sicuramente molto bene!!![8D]) praticamente da dove ho fotografato il mio RJ che ho caricato l'altro giorno... in passato con dei miei amici avevamo fotografato un 345 della TG in decollo per 35L, uno spettacolo!!! Sembra ti passi lì a pochi metri di distanza... il filmato ora ce l'ha quel mio amico che vola in Iran... altrimenti l'avrei caricato... :(

Cmq la prima volta che ci andiamo, (se si vuole unire anche qualcun'altro del forum è ben accetto) ti mostro bene come farlo... dovresti anche dotarti di scaletta... così da non beccare le recinzioni che recano disturbo...:(

Alitalia Cargo

Utente Registrato
8 Dicembre 2006
303
0
si andrea il centro equipaggi so dove si trova e so anche che si fanno ottime foto da lì... per quanto riguarda gli hangars AZ spero di vederli aperti una volta per tutte dalla parte della strada... l'anno scorso erano chiusi e dentro c'era I-DISU (davvero uno spettacolo) che si intravedeva attraverso le piccole vetrate... l'ho fotografato ma si vede ben poco...

cmq bisognerebbe fare un invito ufficiale a tutti gli amici del forum per vedersi un fine settimana a MXP (tempo permettendo[:307])... sicuramente mi ricorderò della scaletta[:301][:306]

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Mattia: Ma sicuramente la organizzeremo... tranq... chiamerò anche dei miei amici di TRN e ci incontreremo con gli altri di MXP direttamente lì al pomeriggio...

A presto!! [:306]

Andrea.