Alitalia Cargo
Utente Registrato
- 8 Dicembre 2006
- 303
- 0
sicuramente ci sarò per fare qualche spottata... l'accesso volendo ce l'ho passando dall'aviazione generale, ma per farti entrare la vedo molto dura... poi io domenica e sabato non volo quasi mai... ma se dovesse capitare l'occasione ti accontenterò... se vuoi spottare durante la settimana (sempre se hai tempo) puoi andare alla school... da lì hai un'ottima visuale sul piazzale... ci sentiamo in questi giorni, Ciao Mattia[:306]
P.S. la foto è molto bella (scattata sul parcheggio vicino ai vigili del fuoco), ma quella che batte tutte è il 747-300 Corsair (sapevo che quel giorno di maggio sarebbe arrivato ma l'ho perso per impegni)... ho visto anche che sei uno che gira abbastanza per gli aeroporti del nord: TRN BGY MXP...
P.S. la foto è molto bella (scattata sul parcheggio vicino ai vigili del fuoco), ma quella che batte tutte è il 747-300 Corsair (sapevo che quel giorno di maggio sarebbe arrivato ma l'ho perso per impegni)... ho visto anche che sei uno che gira abbastanza per gli aeroporti del nord: TRN BGY MXP...