dove hai letto la notizia?Leggevo su altri siti che a Gostomel (GML) tra gli aerei danneggiati dall'attacco russo ci sarebbe anche l'unico An-225 completo (e volante) al mondo...
dove hai letto la notizia?Leggevo su altri siti che a Gostomel (GML) tra gli aerei danneggiati dall'attacco russo ci sarebbe anche l'unico An-225 completo (e volante) al mondo...
Per ora non ci sono notizie vere e proprie ma solo riferimenti sui social. Pare che il Mriya fosse effettivamente a GML al momento dell'attacco, quindi è facile che ci sia andato di mezzo, purtroppo...dove hai letto la notizia?
Vado un po' off topic, solo per capire se è dovuto alla situazione in Ucraina e, in caso, come mai provoca un alto traffico su quel sito.SU FR24 c'è la waiting room per entrare, con tempo di attesa di 24 minuti.... mai successo prima a mia memoria!
L'essere umano, crea e distrugge.Per ora non ci sono notizie vere e proprie ma solo riferimenti sui social. Pare che il Mriya fosse effettivamente a GML al momento dell'attacco, quindi è facile che ci sia andato di mezzo, purtroppo...
Si, certo: FR24 parla di un traffico fino a 20 volte superiore al normale perché un po' tutti vogliono vedere cosa sta volando sopra l'Ucraina in questi momenti difficiliVado un po' off topic, solo per capire se è dovuto alla situazione in Ucraina e, in caso, come mai provoca un alto traffico su quel sito.
Mi auto quotoPer ora non ci sono notizie vere e proprie ma solo riferimenti sui social. Pare che il Mriya fosse effettivamente a GML al momento dell'attacco, quindi è facile che ci sia andato di mezzo, purtroppo...
Penso molti altri a seguire...sempre la codardia non prevalga...UK ha annunciato il ban di Aeroflot dal suo spazio aereo
Quali altre compagnie russe potrebbero venire bannate dai cieli d’Europa?
Ci sono anche i Thypon italiani nel sud della Romania. Hanno compito di difesa NATO.Vedo molti aerei americani tra Stratotanker e MD KC10A che girano per ore sull’alta Romania; quale la funzione specifica secondo qualche esperto? Pattugliamento a distanza? Non basterebbero radar e satelliti ?
Lo fanno a rotazione da sempre..Ci sono anche i Thypon italiani nel sud della Romania. Hanno compito di difesa NATO.
Io spero prevalga la "codardia", perché se Putin chiude il suo di spazio aereo poi diventa interessante arrivare in Estremo Oriente.Penso molti altri a seguire...sempre la codardia non prevalga...
Le mediorientali sono già li a gustarsi il business secondo me.Io spero prevalga la "codardia", perché se Putin chiude il suo di spazio aereo poi diventa interessante arrivare in Estremo Oriente.