simof75
Utente Registrato
potrebbero spostare anche i 2 wizz fermi ancora a Kiev a questo punto
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Si conosce il loro stato?potrebbero spostare anche i 2 wizz fermi ancora a Kiev a questo punto
Non è il primo, sono stati evacuati anche due A400M turchi da Boryspil.UR-SQP, 738 di SkyUp è stato riposizionato da Kyiv a Iasi questa sera: dovrebbe essere il primo volo da KBP dall’inizio della guerra.
Mi sembra che siano tre, e si trovano a Zhuliany.potrebbero spostare anche i 2 wizz fermi ancora a Kiev a questo punto
Ultimo conteggio secondo flightradar24,Mi sembra che siano tre, e si trovano a Zhuliany.
l'iran non e' sotto embargo ?Aeroflot Sends Aircraft to Iran for Maintenance
Amid Western sanctions, Russian flag carrier Aeroflot was forced to send an Airbus A330-300 for maintenance to Iran.airwaysmag.com
Anche Cuba era sotto embargo, eppure il ponte aereo con Mosca non è mai cessatol'iran non e' sotto embargo ?
Sui forum russi di aviazione dicono che questo succedeva anche prima della guerra.La situazione è inquietante, con questi presupposti, spero di sbagliarmi ma prima che accada un incidente è solo questione di tempo.
Aeroflot chiede agli assistenti di volo di non comunicare le anomalie dei velivoli per mancanza di parti di ricambio
Gli equipaggiamenti piu sensibili in una cabina passeggeri sono quelli di sicurezza come bombole di ossigeno e gli estintori insieme ai giubbotti di sicurezza e eventualmente le zattere gonfiabili …italiavola.com
Non basta che le chiudano e le aprano sotto nome diverso?Son cosi tanti gli aerei non pagati (anche leasing) che le compagnie russe non voleranno praticamente mai più nei paesi Nato
Il punto è che un aereo con qualche rata non pagata... verrebbe bloccato indipendentemente dalla livrea...Non basta che le chiudano e le aprano sotto nome diverso?
Sicuramente non dall'UcrainaE' notizia di oggi che l'Ucraina avrebbe effettuato un attacco con più droni arrivando fino a Mosca con necessità di intervento della contraerea Russa. Questa estensione del raggio dei combattimenti potrebbe mettere in pericolo i voli civili la cui rotta interseca quella utilizzata dai droni lanciati verso Mosca creando le condizioni per un nuovo caso MH17.
Gran parte dei voli sono operati da compagnie russe per rotte interne ma ci sono anche voli di compagnie asiatiche che collegano città europee.
La mia domanda è se l'AESA potrebbe vietare a queste compagnie il sorvolo su quella parte di spazio aereo Russo.