Non è quello il punto, il punto è che nei cieli intorno a Mosca opera la contraerea e contemporaneamente ci sono voli di linea.Sicuramente non dall'Ucraina
Non è quello il punto, il punto è che nei cieli intorno a Mosca opera la contraerea e contemporaneamente ci sono voli di linea.Sicuramente non dall'Ucraina
Una soluzione c'e': Putin si ritira dall'Ucraina.Non è quello il punto, il punto è che nei cieli intorno a Mosca opera la contraerea e contemporaneamente ci sono voli di linea.
Ma i russi lo possono fare, non per niente sono russi...Non è quello il punto, il punto è che nei cieli intorno a Mosca opera la contraerea e contemporaneamente ci sono voli di linea.
Appunto. C'erano voli di linea quando Putin, a febbraio 2022, ha mandato missili alla viva il parroco contro palazzi, case, ospedali, scuole a Kiev.Ma i russi lo possono fare, non per niente sono russi...
Con droni iraniani?Una soluzione c'e': Putin si ritira dall'Ucraina.
Sinceramente, mi sembra logico che gli ucraini, avendone le possibilita', compiano azioni di disturbo del genere.
Comunque se tirassero giù un aereo civile russo, solo per tutti i danni che hanno combinato da più di un anno a questa parte, onestamente c..i loro. Ovviamente, discorso a parte per compagnie asiatiche su rotte per l'Europa..Una soluzione c'e': Putin si ritira dall'Ucraina.
Sinceramente, mi sembra logico che gli ucraini, avendone le possibilita', compiano azioni di disturbo del genere.
Questo si.. però, responsabilità a parte, speriamo che nessuno tiri giù nulla... perlomeno nulla di civileComunque se tirassero giù un aereo civile russo, solo per tutti i danni che hanno combinato da più di un anno a questa parte, onestamente c..i loro. Ovviamente, discorso a parte per compagnie asiatiche su rotte per l'Europa..
Ecco, io fin li' non mi spingo, perche' sarebbe a dire che ucraini e russi sono identici. E penso che l'Ucraina ambisca ad esser meglio di un paese con un esercito di avvinazzati che spara missili ad minchiam.Comunque se tirassero giù un aereo civile russo, solo per tutti i danni che hanno combinato da più di un anno a questa parte, onestamente c..i loro. Ovviamente, discorso a parte per compagnie asiatiche su rotte per l'Europa..
A leggere sul Corriere, i russi hanno riferito che si tratta di droni iraniani, a me pare strano che, nel caso fosse vero, lo vadano a dire in giro però io due domande me le farei...Gli ucraini?
Quali compagnie asiatiche stanno continuando a sorvolare la Russia? Giappone e Corea del Sud partecipano alle sanzioni quindi immagino le loro compagnie siano bannate dai cieli russi.Gran parte dei voli sono operati da compagnie russe per rotte interne ma ci sono anche voli di compagnie asiatiche che collegano città europee.
La mia domanda è se l'AESA potrebbe vietare a queste compagnie il sorvolo su quella parte di spazio aereo Russo.
Qualsiasi linea aerea cinese, turca, cingalese, qatariota, israeliana, emiratina, araba, iraniana, di molti paesi dell'area ex sovietica oltre naturalmente ad Air Serbia. RAM e Egyptair pure, mi sa.Quali compagnie asiatiche stanno continuando a sorvolare la Russia? Giappone e Corea del Sud partecipano alle sanzioni quindi immagino le loro compagnie siano bannate dai cieli russi.
Mi vengono in mente le cinesi. Chi altro?
L'Ucraina ha adottato sanzioni di 50 anni contro l'Iran, proprio in virtù dei droni forniti alla Russia.A leggere sul Corriere, i russi hanno riferito che si tratta di droni iraniani, a me pare strano che, nel caso fosse vero, lo vadano a dire in giro però io due domande me le farei...
Appunto, noto che adesso hanno modificato l'articolo e dicono che polizia e fire dept hanno requisito i detriti; se fossero veramente droni iraniani vorrebbe dire che l'attacco arriva da molto più vicino di quanto si pensi.L'Ucraina ha adottato sanzioni di 50 anni contro l'Iran, proprio in virtù dei droni forniti alla Russia.
Gli iraniani sono alleati dei russi e forniscono i droni a loro, non agli ucraini. Che, infatti, li sanzionano.Appunto, noto che adesso hanno modificato l'articolo e dicono che polizia e fire dept hanno requisito i detriti; se fossero veramente droni iraniani vorrebbe dire che l'attacco arriva da molto più vicino di quanto si pensi.
Aspetta, il mio commento si riferiva al fatto che, se veramente si tratta di droni iraniani, vuol dire che o sono atti di terrorismo interno ad opera di dissidenti (e la cosa di certo non giova al regime) o sono stati studiati apposta per fomentare l'opinione pubblica a supporto delle operazioni in Ucraina.Gli iraniani sono alleati dei russi e forniscono i droni a loro, non agli ucraini. Che, infatti, li sanzionano.