ronald Mc donald
Utente Registrato
:super:Se tua figlia viene a sapere che vuoi andare a prenderla, come minimo sale sul primo aereo per Khandahar.
Sono le normali preoccupazioni di un genitore che non finiscono quando la figlia/o raggiunge i 18 anni. I grossi problemi di cui parli in genere si limitano ai vaffa...Ero già pronto a donare il sangue. Secondo me tua figlia con un padre così apprensivo ha problemi più grossi
Ecco.... Finita la festa.Volo partito alle 21.28, arrivo a YVR previsto per le 22.44
Se fosse passata da Malpensa non sarebbe mai successo.comunque sia con BA ste rogne sono una cosa normale, quasi quotidiana.
Anche io avevo pensato lo stesso, e pensare che sono tornato da tre giorni da LA, e stavo pensando vedendo il titolo e sentendo LAX "...a saperlo prima potevo aiutare una persona in una situazione difficile!"ho letto il titolo del topic e pensavo a qualche tragedia, non ad un simpatico contrattempo![]()
Che partano le scritte sui muri di tutti gli autogrill d'ItaliaSe posso aiutare 250 8960430
....quoto...in pieno!Io avrei pagato per fare sto routing...![]()
Elamadonna.comunque sia con BA ste rogne sono una cosa normale, quasi quotidiana.
Dal tuo smile finale non capisco se sia uno scherzo o no, ma ovviamente, non mi risulta affatto che siano la stessa specie.Lo sapete che il grizzly e' la stessa specie dell'orso bruno nostrano, che e' diffuso in tutto l'emisfero boreale? Il grizzly diventa molto piu' grosso per la dieta, perche' puo' ingozzarsi di salmoni....![]()
Insomma, i nostri corvi, le nostre volpi, i nostri lupi e ovviamente l'orso bruno sono della stessa specie in tutto il nord del mondo....Specie a distribuzione olartica:
Alcune specie animali sono diffuse attraverso i vari continenti per gran parte dell'ecozona olartica.
L'orso bruno (Ursus arctos)
Il lupo grigio (Canis lupus)
La volpe rossa (Vulpes vulpes)
Il ghiottone (Gulo gulo)
L'alce (Alces alces)
La renna (Rangifer tarandus)
Il corvo imperiale (Corvus corax)