Giofumagalli
Utente Registrato
- 19 Febbraio 2017
- 818
- 893
Re: Ryanair annulla centinaia di voli per mancanza di piloti
Dunque non voglio alimentare una polemica che non c'entra niente ma la questione del presunto commento razzista è stata usata come un pretesto per attaccare un utente che, a mio personalissimo parere, non ha offeso nessuno. Lo scambio è stato questo :
Scusate per l'OT ma tutta sta storia di fascismi e razzismi sta diventando un'ossessione.
Dunque non voglio alimentare una polemica che non c'entra niente ma la questione del presunto commento razzista è stata usata come un pretesto per attaccare un utente che, a mio personalissimo parere, non ha offeso nessuno. Lo scambio è stato questo :
Per poter scioperare in santa pace! Prova a farlo nel Golfo e vedi cosa succede.![]()
Se poi vorreste lavorare al soldo degli emiri come i cingalesi (e lo dico tutto il rispetto che meritano) a Dubai o ad Abu Dhabi, beh per carità.. io no. Ma non mi sento un fancazzista per questo.
Mi sembra da questo scambio che il riferimento al Golfo non sia stato inizialmente fatto da manoale che ha commentato un semplice dato facilmente verificabile. Se poi secondo un certo tipo di intellighenzia bisogna parlare di "diversamente Europei" per non offendere nessuno allora questo è un altro discorso. Fatto sta che però l'utente è stato pesantemente insultato e credo che questo si ponga sullo stesso livello di veri commenti razzisti che, sempre a mio parere, non sono stati fatti.Commento sui cingalesi davvero squalificante oltre che razzista. Tirare fuori gli emirati e le condizioni di lavoro in quesi paesi non ha nulla a che vedere con FR, e categorizza immediatamente l'interlocutore come una persona che non sa competere nella vita e non ne ha voglia. Questi ultimi sono davvero i perdenti nella vita.
Scusate per l'OT ma tutta sta storia di fascismi e razzismi sta diventando un'ossessione.
Ultima modifica: