aless
Moderatore
- 12 Settembre 2006
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Spesso queste cose succedono per un preciso disegno, ma la maggior parte delle volte succedono per pura e semplice incapacita'.Morale: mi pare tanto una procedura indetta per andare deserta.
Spesso queste cose succedono per un preciso disegno, ma la maggior parte delle volte succedono per pura e semplice incapacita'.Morale: mi pare tanto una procedura indetta per andare deserta.
Spesso fra l'altro sapendo gli stessi dirigenti che è un bando che non funziona ma piuttosto che assumersi delle responsabilità preferiscono seguire pedissequamente quanto previsto dalle normative.Spesso queste cose succedono per un preciso disegno, ma la maggior parte delle volte succedono per pura e semplice incapacita'.
L'Aereo è molto bello, e mi pare anche perfetto per lo scopo.
C'è una differenza abissale tra sopralluogo e prebuy inspection.4) Il sopralluogo - E' previsto ma pare facoltativo. Che mi sembra una eresia perchè se voglio vendere ed essere certo di non avere rogne dopo il sopralluogo lo prevedo obbligatorio e fatto da perito qualificato.
Concordo e so che le norme militari non sono inferiori a quelle civili, anzi. E la NATO non ci va per il sottile.D'accordo su praticamente tutto, solo una cosa non mi torna: gli Airbus dell'Aeronautica fanno i check da IBERIA dopo che la stessa vinse un appalto NATO; quindi dire che la manutenzione militare è una ciofeca mi lascia perplesso, da quello che so i 319 AM passano per la stessa linea di quelli di IB, VY o BA..
Ti sbagliGentiloni nel tour India-Arabia-Emirati-Qatar ha usato I-TALY ma in questo video è un a320 o mi sbaglio?
https://www.youtube.com/watch?v=jHTDKCckcic
150 M per 7 anni di noleggio di un mezzo con i costi di gestione e consumo carburante tra i più alti di tutti."Air Force Renzi, ora è ufficiale: costa 150 milioni di euro. È scritto in un documento del ministero della Difesa": http://m.huffingtonpost.it/2017/11/...umento-del-ministero-della-difesa_a_23292651/
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Dovrebbero farli rimborsare tutti dal bamboccione. I 76 dell'AMI con una piccola riconfigurazione erano piu che sufficienti per lo scopo....ipotesi del resto portata avanti dall'ami a suo tempo.150 M per 7 anni di noleggio di un mezzo con i costi di gestione e consumo carburante tra i più alti di tutti.
Mi sembra un'operazione folle.
Un 340-500 ha un valore di mercato compreso tra 10,04 e 14,96 M$.
Il leasing mensile oscilla tra i 200.000 e i 270.000 $.
http://www.myairlease.com/resources/fleetstatus
Abu DhabiSono molte settimane che non vedo più il 340 a Fiumicino,ma che fine ha fatto? Ciampino? Oppure sta facendo qualche Check da qualche parte?
Approposito sono passato qusta settimana dall'APT Tarbes/Lourdes mi dite cosa ci fanno tutti quei Airbus 330/340/350 al prato sono in attesa di demolizione o altro? In zona APT ho visto diverse aziende metalliche!Se non erro attualmente fanno servizio commerciale 3 A345. 1 per HiFly e 2 per Azal.
Airbus ne ha 10 pronti per i temerari che volessero provarci. Credo che una commonality abbastanza stretta ci sia solo con il 346, a sua volta in rapido declino.
Non mi viene in mente nessuna ragione per la quale un 345 non si dovrebbe poter prendere per una pasta e un cappuccio.
http://www.aircraft.airbus.com/market/asset/
Aspettano un miracoloApproposito sono passato qusta settimana dall'APT Tarbes/Lourdes mi dite cosa ci fanno tutti quei Airbus 330/340/350 al prato sono in attesa di demolizione o altro? In zona APT ho visto diverse aziende metalliche!