il Corriere dice che si sarebbe "ribaltato"...mi chiedo che razza di idiota possa scrivere una menata del genere...Certo che fare tipping con un A321...
Watch: Plane In US Tips Backward As Passengers Exit Aircraft At JFK Airport
Visuals going viral on social media showed the front wheels of the plane, which had just arrived from Barbados, rising into the air.www.ndtv.com
Non lui, vero?il Corriere dice che si sarebbe "ribaltato"...mi chiedo che razza di idiota possa scrivere una menata del genere...
Non so, ma deve essere parente di quello che su Repubblica scrive di un aereo che "rimane su una ruota sola".il Corriere dice che si sarebbe "ribaltato"...mi chiedo che razza di idiota possa scrivere una menata del genere...
Allucinante, sempre tutto sia come scrivono; a SFO nessuno se ne poteva accorgere se era nel bagaglio a mano (transito DOM-INT), la falla grave e' stata PDX.Un senatore di Washington (lo stato, non la citta') e' stato arrestato a Hong Kong per aver portato, nel suo bagaglio a mano, una pistola carica.
Questo genio e' riuscito a prendere un volo da Portland a San Francisco, e da San Francisco a Hong Kong, senza ricordarsi del piccolo dettaglio e senza che, ovviamente, nessuno a PDX o SFO se ne fosse reso conto.
Altra conferma, se mai ce ne fosse bisogno, dello stato imbarazzante dei controlli di sicurezza per persone (e bagagli, ho visto setup che manco in Tajikistan) negli USA. Poi sono quelli che mi scrivono "Ma siamo sicuri a Londra? Dato che s'accoltellano".
Jeff Wilson: Washington state senator arrested in Hong Kong for carrying a gun through airport | CNN
Quando vai in Airbus a Tolosa per qualche corso, due *biiip* così ogni volta sulla storia di come abbiano dovuto allargare i canali e sbragare interi paesi per far arrivare le parti degli aerei...N-AVIazione, leggermente OT.
Airbus ha ordinato nuove navi transatlantiche per supportare le catene di montaggio.
Le operazioni navali di Airbus, affidate a società terze, sono abbastanza sconosciute.
È interessante vedere che, oltre agli aerei, si dedichino anche alla ricerca sulla propulsione in ambito navale.
Recentemente, stanno sperimentando con rotori Flettner ed un gigantesco aquilone.
È vero!Quando vai in Airbus a Tolosa per qualche corso, due *biiip* così ogni volta sulla storia di come abbiano dovuto allargare i canali e sbragare interi paesi per far arrivare le parti degli aerei...
Ce ne fosse uno che parlasse inglese... di abitanti ristoratori albergatori baristi tassisti e ldlmml di Tolosa...A Tolosa tutti vivono intorno a Airbus, è impressionante!
Anni fa andai per lavoro ed mentre ero in taxi il tassista indicò un 380 in volo e mi disse « cela c’est le quatrième prototype! »