Esagerato! A Mogadiscio non c'era il Duty Free (almeno, non ufficiale...)View attachment 6958
Se è così che vogliono affrontare l'estate stiamo freschi.
Un solo poveraccio a dare informazioni sui gate che vengono assegnati all'ultimo minuto.
Distribuzione gratuita dell'acqua, con folla che si accaparra le bottiglie da portare a casa.
Sembra Mogadiscio.
C'era, e c'è.Esagerato! A Mogadiscio non c'era il Duty Free (almeno, non ufficiale...)
I miei ricordi risalgono al 1993...e c'era solo quello ONUC'era, e c'è.
Dal '91 al '93, durante Restore Hope, non era aperto al traffico civile, e poi è rimasto proprio chiuso fino al 2005.I miei ricordi risalgono al 1993...e c'era solo quello ONU
Di solito si andava giù con l'A-300. Di infiammabile nelle stive non mi ricordo nulla di particolare.Anfatti! Portavo gente vestita di verde, e le stive erano piene di materiale infiammabile. Al l'atterraggio si era scortati da elicotteroni dall'aspetto cattivo e si atterrava sempre per pista 04 (o 05, non ricordo) con qualunque vento...
http://www.aviazionecivile.org/vb/s...di-Roma-2015?p=1691071&viewfull=1#post1691071Easyjet a seguito della riduzione di capacità su Fiumicino sposta temporaneamente alcuni voli su Ciampino, in particolare sulle rotte per:
Bristol
Lione
Londra LGW
Londra LTN
Parigi ORY
Tolosa
Inoltre sono stati cancellati diversi voli per LIN e MXP.
Qui trovate l'elenco completo delle variazioni: http://www.easyjet.com/it/aiuto/prepararsi-al-volo/viaggio-stato-corrente
Ci sono passato ieri e non si sente nessun odore secondo me.A distanza di 5 mesi, benché la situazione sia notevolmente migliorata, è ancora forte il cattivo (tossico?) odore presente nel T3.
Solidarietà ai lavoratori.
Ho avvertito l'odore sia entrando nel terminal zona partenze (ragion per cui mi sono diretto al T2) e sia nella zona del presunto punto di origine. Che dire..avrò l'olfatto particolarmente sviluppato!Ci sono passato ieri e non si sente nessun odore secondo me.
Ho avvertito l'odore sia entrando nel terminal zona partenze (ragion per cui mi sono diretto al T2) e sia nella zona del presunto punto di origine. Che dire..avrò l'olfatto particolarmente sviluppato!
secondo me e" la puzza dei passeggeri! ci sono passato alle 23 con aeroporto vuoto e non si sentiva nulla!A distanza di 5 mesi, benché la situazione sia notevolmente migliorata, è ancora forte il cattivo (tossico?) odore presente nel T3.
Tossico, al momento, sicuramente noA distanza di 5 mesi, benché la situazione sia notevolmente migliorata, è ancora forte il cattivo (tossico?) odore presente nel T3.