LSZS
Utente Registrato
??? perchè si è schiantato una volta?ah si quello che è voluto giù...si si ho presente
??? perchè si è schiantato una volta?ah si quello che è voluto giù...si si ho presente
Ah ecco perchèSarà successo alle 17.30 - 18.00 più o meno...
Lascialo parlare, non sa ciò che dice??? perchè si è schiantato una volta?
si si piu di una volta, a lui gli piacciono i jumbolini e quando passano dal raccordo si emoziona così tanto che vola giu dalla torretta, infatti vedi, adesso è ridotto un pò maluccio...tutta colpa dei jumbolini??? perchè si è schiantato una volta?
Chissà poi quando passa lo special dello Shopping center di Zürichsi si piu di una volta, a lui gli piacciono i jumbolini e quando passano dal raccordo si emoziona così tanto che vola giu dalla torretta, infatti vedi, adesso è ridotto un pò maluccio...tutta colpa dei jumbolini
uuh si si li è a rischio infarto, poi invece quando passano gli md11 li snobba e se ne va giu dalla torretta insultandoliChissà poi quando passa lo special dello Shopping center di Zürich
Ahahahahahauuh si si li è a rischio infarto, poi invece quando passano gli md11 li snobba e se ne va giu dalla torretta insultandoli
ahahah grande simo!!! w i jumbolini!!!!Ahahahahaha
Poveraccio il Dave ... Già che si chiamano JUMBOlini mi stan sui maroni
Caspita, deve essere uno spettacolouuh si si li è a rischio infarto, poi invece quando passano gli md11 li snobba e se ne va giu dalla torretta insultandoli
siSta arrivando il Qatar Cargo con un 77F. E' normale?
Beh, mica tanto normale. E' il primo di una possibile serie. Ieri era uno special, in futuro roba normale
se non erro è già un pò di volte che viene a MXPBeh, mica tanto normale. E' il primo di una possibile serie. Ieri era uno special, in futuro roba normale
No, è stata la prima volta.se non erro è già un pò di volte che viene a MXP
esattamenteNo, è stata la prima volta.
Precedentemente risultava schedulato su sito SEA ma immancabilmente arrivava il 300 in quanto non era ancora stato consegnato il 777.
Fabio