AY 03658 è quello che atterra da Kos nella notte e riparte per HEL, opera ogni domenica.
l'ha beccato qualcuno ke lo sapeva e ke non ha avvisato nessuno.. :diavoletto: mi dovrò fare i c... miei d'ora in poioggi
AY 01269/70 MXP-HEL
A330-300
http://cdn-www.airliners.net/aviation-photos/middle/3/5/3/1531353.jpg
chi l'ha beccato?![]()
Eh no eh, vai avanti ad avvisare.l'ha beccato qualcuno ke lo sapeva e ke non ha avvisato nessuno.. :diavoletto: mi dovrò fare i c... miei d'ora in poi
Certo che se dici così pure te ...fratellooooooooo... che è successo??? no dai che ci servi...
si beh in effetti!! tu quando l'hai saputo?Meglio la patata che il 330-300 via !!!![]()
E chi non ha la patata?Meglio la patata che il 330-300 via !!!![]()
Io sono arrivato la, e Lorenzo mi ha detto: Oggi 330-300 Finnair.si beh in effetti!! tu quando l'hai saputo?
Ehm ...E chi non ha la patata?
come oggi, grande special sulla ciclabile. Che ridere e pretendeva di aver ragione luiEhm ...
Se vieni a spottare c'è sempre qualche patata che passa, almeno ti fai gli "oci"![]()
C'eri oggi? C'ero pure io ... Quel pazzo sulla torretta ero iocome oggi, grande special sulla ciclabile. Che ridere e pretendeva di aver ragione lui
Mmmh, me lo sono perso alloraquello in macchina che andava sparato sulla ciclabile
Certo che c'ero
Sarà successo alle 17.30 - 18.00 più o meno...Mmmh, me lo sono perso allora
ah si quello che è voluto giù...si si ho presenteQuel pazzo sulla torretta ero io![]()