AY 03658 è quello che atterra da Kos nella notte e riparte per HEL, opera ogni domenica.
l'ha beccato qualcuno ke lo sapeva e ke non ha avvisato nessuno.. :diavoletto: mi dovrò fare i c... miei d'ora in poioggi
AY 01269/70 MXP-HEL
A330-300
http://cdn-www.airliners.net/aviation-photos/middle/3/5/3/1531353.jpg
chi l'ha beccato?
Eh no eh, vai avanti ad avvisare.l'ha beccato qualcuno ke lo sapeva e ke non ha avvisato nessuno.. :diavoletto: mi dovrò fare i c... miei d'ora in poi
Certo che se dici così pure te ...fratellooooooooo... che è successo??? no dai che ci servi...
si beh in effetti!! tu quando l'hai saputo?Meglio la patata che il 330-300 via !!!
E chi non ha la patata?Meglio la patata che il 330-300 via !!!
Io sono arrivato la, e Lorenzo mi ha detto: Oggi 330-300 Finnair.si beh in effetti!! tu quando l'hai saputo?
Ehm ...E chi non ha la patata?
come oggi, grande special sulla ciclabile. Che ridere e pretendeva di aver ragione luiEhm ...
Se vieni a spottare c'è sempre qualche patata che passa, almeno ti fai gli "oci"
C'eri oggi? C'ero pure io ... Quel pazzo sulla torretta ero iocome oggi, grande special sulla ciclabile. Che ridere e pretendeva di aver ragione lui
Mmmh, me lo sono perso alloraquello in macchina che andava sparato sulla ciclabile
Certo che c'ero
Sarà successo alle 17.30 - 18.00 più o meno...Mmmh, me lo sono perso allora
ah si quello che è voluto giù...si si ho presenteQuel pazzo sulla torretta ero io