In effetti ...i VE se non erro sono utilizzati sulle tratte nazionali..difficilmente puoi vedere un ex aereo LC su una tratta business come quella di LHRanche se con AZ tutto puo' essere!!
![]()
Scomodi sì, sono configurati con 180 posti; vecchi no, sono entrati in flotta nella primavera/estate 2007, 2 anni fà.vecchi e scomodissimi Volareweb ?
Sarebbe una novità, la vecchia AZ usava il codice 32S per gli orridi 320 exGJ, quando non erano stati ancora riconfigurati.Semplicemente significa che mettono un airbus qualsiasi della flotta: 319 20 o 321.
Grazie, ma la prenotazione che ho simulato è per maggio.Ieri sulla LIN-LHR-LIN hanno volato i seguenti aeromobili:
...
:astonished::astonished::astonished::astonished::astonished::astonished::astonished::astonished:quà mi scrive che ha un CR9, non so cosa sia il CR9 mi dispiace..."
Io non mi 'astonisco' più di tanto: sia a livello normativo, sia (com'è evidente) a livello tecnico, i dipendenti del call-center Alitalia non sono formati al meglio (eufemismo), certo non per colpa loro.:astonished::astonished::astonished::astonished::astonished::astonished::astonished::astonished:
Io ho una prenotazione per il 18 Aprile e ritorno il 19 per PMO via FCO.
Sulla BLQ-FCO ho un 32S.
Ho chimato il 062222 e mi ha detto tutti gli aermobili, parole testuali "si lei ha 2 voli con Air One con A320, 1 con Alitalia sulla Bologna Roma e invece sulla Roma Bologna quà mi scrive che ha un CR9, non so cosa sia il CR9 mi dispiace..."
Be...visto che dai informazioni sugli aeromobili si tratta di leggere una paginetta con le sigle.. non di fare un corso per sapere come sono configurati o range o cose di questo tipo.Io non mi 'astonisco' più di tanto: sia a livello normativo, sia (com'è evidente) a livello tecnico, i dipendenti del call-center Alitalia non sono formati al meglio (eufemismo), certo non per colpa loro.
Sono d'accordissimo con te. Ma non darei per sicuro al 100% che quella paginetta ci sia.Be...visto che dai informazioni sugli aeromobili si tratta di leggere una paginetta con le sigle.. non di fare un corso per sapere come sono configurati o range o cose di questo tipo. Insomma se io nel mio lavoro do delle informazioni è il caso che sappia di cosa sto parlando!