Intervista del TG1 al comandante Antonella Celletti

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
ahhhhh
mo che è tornata la velina vipera mi sento meglio...
un intervento veramente elevato...

a vipera, ma che vi frega?magari è l'occasione giusta, quando saranno tutti a casa ci andrete voi a pilotare gli aerei...che ce vo?
così ti compri pure la maserati/ferrari/villa al palocco/hostess/soste/gnocca e champagne!!:D
è che quando finiscono gli argomenti per ribattere,si attaccano all'offesa e all'insulto,io mi diverto quando lo fanno,mi fanno capire che non sanno più come rispondere:D

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
quì tutto ciò che è az o pilota non potrà mai riscuotere successo,è come se una velina entrasse in un locale dove si esibiscono solo donne che volevano fare le veline e non ci sono riuscite,non riscuoterà mai successo ma solo invidia
Siamo tornati al tormentone dell'invidia?

l'inferno è l'impossibilità della ragione ...

Mattia

Utente Registrato
22 Dicembre 2005
1,993
0
.
non ho bisogno di riscuotere successo quì

i colleghi che la pensano come me sono aumentati di 300 unità nelle ultime ore

quì tutto ciò che è az o pilota non potrà mai riscuotere successo,è come se una velina entrasse in un locale dove si esibiscono solo donne che volevano fare le veline e non ci sono riuscite,non riscuoterà mai successo ma solo invidia
ma secondo te tutti vogliono fare i piloti? bah...

azafan

Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,250
27
.
una sola osservazione...
con i 3 di cortina, l'amica sua al tg1, il fregnone della cisl?che non riesce neanche a parlare, più altri 5 o 6 che erano con lui a fco....
si....siamo a 11!!!!!!!!!!:D:D
molto rappresentativi...:D:D

certo che gli altri 2189 hanno proprio rotto. parassiti/romani/fancazzisti/castisti/privilegiati/accompagnati.....:p
Io non parlo dei 2189 che mancano secondo il tuo conteggio; io parlo di tutti i lavoratori interessati, compresi quelli di terra.

In ogni caso, qualora la maggioranza dei piloti e AA/VV fossero rappresentati da coloro che hanno espresso giubilo all'annuncio del ritiro di CAI, allora ben venga la chiusura di Alitalia; peccato solamente per tutti quei dipendenti di terra che dal prossimo mese non avranno più uno stipendio su cui contare.

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
è che quando finiscono gli argomenti per ribattere,si attaccano all'offesa e all'insulto,io mi diverto quando lo fanno,mi fanno capire che non sanno più come rispondere:D
Immagino che ti riferisca al post quotato di seguito:
non ho bisogno di riscuotere successo quì

i colleghi che la pensano come me sono aumentati di 300 unità nelle ultime ore

ali ce

Utente Registrato
5 Dicembre 2007
389
0
malpensa.
Siamo tornati al tormentone dell'invidia?

l'inferno è l'impossibilità della ragione ...
nico, che dobbiamo fare?qualcuno qui ha mai dimostrato apertura?cercare di capire le posizioni di questi 4 cretini di naviganti?

per esempio dire:eek: aspetta...se afd,ottanta,aviatoraz,i-ford-ali ce e altri dicono tutti certe cose, descrivono il loro lavoro in un certo modo magari è vero?

invece no,giù accuse, privilegi, fancazzismi, io addirittura mi sono preso risate in faccia per una cosa che ho scritto e che avevo vissuto sulla mia pelle.e da chi poi?da uno che gli aerei, forse, li vede dalla finestra.
nico, se mi dici quanto è duro il tuo lavoro, posso ribattere, discutere, ma c.... se non lo conosco, e tu me ne parli, ti darò retta...

cia ali ce

Mik

Bannato
19 Aprile 2007
202
0
LIML.
Ma Grillo&Co non hanno ancora istituito, dopo il "Vaffa-Day" il "fuoridalleballe-day"?

Aderirebbero in molti, con AFD sulle barricate gridando "Tutta invidia..."

I-BIKE

Utente Registrato
9 Gennaio 2007
597
0
FCO_AMS_ZRH
home.tele2.nl
non è prova di maturità nemmeno tenere fuori dalla trattativa la parte maggiormente rappresentativi di due categorie importanti come piloti e assistenti
A livello personale (se vuoi rispondimi in privato), cosa pensi di ricavare da tutto questo? Cosa ti spinge a dire NO? Orgoglio, solidarieta' verso i colleghi piu' a rischio?

Se una delle due parti non si e' comportata con maturita', cio non giustifica che anche l'altra parte possa comportarsi alla stessa maniera. Non ci sono solo gli interessi economici delle parti in gioco, ma anche quelli della collettivita', visto che si tratta di un settore strategico. Questo dovrebbe implicitamente fare si che tutti tengano sempre un atteggiamento responsabile, ma ahime in Italia sappiamo come vanno le cose...

Altrimenti continuiamo a farci del male.

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
le palle ce l'hanno quelli che avendo la certezza di essere impiegati della cai,rifiutano tale opportunità per andare incontro all'ignoto
Non è l' ignoto, è FLT 0.

Ma comunque so' caxxi vostri. Mi chiedo perché noi ci accaloriamo tanto, se non frega niente a voi. Per me, prima si chiude 'sta storia e meglio è. Così sul forum ci rimettiamo a parlare di aerei, invece che di sindacalisti.

ali ce

Utente Registrato
5 Dicembre 2007
389
0
malpensa.
Ovvio. Lì non hanno i vostri privilegi
io non sono in az
privilegi,purtroppo, non ne ho mai avuti

Non è l' ignoto, è FLT 0.

Ma comunque so' caxxi vostri. Mi chiedo perché noi ci accaloriamo tanto, se non frega niente a voi. Per me, prima si chiude 'sta storia e meglio è. Così sul forum ci rimettiamo a parlare di aerei, invece che di sindacalisti.
quoto

Ultima modifica da un moderatore:
Q

Quirino

Guest
alla fine qualche pilota rimarrà fuori.
a meno che qualcuno creda veramente che una compagnia come LH dia credito a personaggi tipo Onofrio Del Grillo e il suo coordinamento dei piloti romani... finirà a mozzichi l'uno con l'altro.

fatevene una ragione: o vi compra Totti o vi compra Sensi o vi compra Lotito o vi fate le sei basi.
L'unico errore che non ha ancora fatto Berti è scoprirsi su questo punto, gli va dato atto di essere stato bravo su questo.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
nico, che dobbiamo fare?qualcuno qui ha mai dimostrato apertura?cercare di capire le posizioni di questi 4 cretini di naviganti?

per esempio dire:eek: aspetta...se afd,ottanta,aviatoraz,i-ford-ali ce e altri dicono tutti certe cose, descrivono il loro lavoro in un certo modo magari è vero?

invece no,giù accuse, privilegi, fancazzismi, io addirittura mi sono preso risate in faccia per una cosa che ho scritto e che avevo vissuto sulla mia pelle.e da chi poi?da uno che gli aerei, forse, li vede dalla finestra.
nico, se mi dici quanto è duro il tuo lavoro, posso ribattere, discutere, ma c.... se non lo conosco, e tu me ne parli, ti darò retta...

cia ali ce
Per quanto mi riguarda il problema non sei tu come pilota. Questo è quanto vuole farti credere qualcun altro.

Ribadiamo, per la 560a volta.
Quello che io condanno (e credo sia il pensiero della totalità dei forumisti non piloti) è il ruolo del sindacato e di ANPAC in particolare. Secondo me si tratta del principale responsabile dello sfascio. E condanno la sua volontà di voler continuare a governare.

Non c'è alcun odio verso i piloti, e verso i piloti AZ in particolare. I post che leggi sono risposte ai messaggi arroganti ed odiosi che un paio di tuoi colleghi insistono a propinare da alcuni mesi.
Non ho visto alcun astio ne risposte cattive nei confronti di persone educate, colte e mature come "ottanta", "jtstream" e tutti gli altri signori professionisti come loro.
Diciamo che ... chi semina poi raccoglie. E tu sei un esempio di cosa si raccoglie con l'educazione.

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
Quello che io condanno (e credo sia il pensiero della totalità dei forumisti non piloti) è il ruolo del sindacato e di ANPAC in particolare. Secondo me si tratta del principale responsabile dello sfascio.
Non sono d' accordo, la colpa è del padrone Stato che gliel' ha lasciato fare e ha sempre pagato i danni a piè di lista.

Come dice un mio amico: "Non è colpa della tua fidanzata se è stronza, è colpa tua perché glielo lasci fare".
Lo stesso Berlusconi è stato anni al Governo, girando la testa dall' altra parte e aprendo il (nostro) portafogli. Tremonti voleva commissariare AZ nel 2005...