Si dimostra che FCO è un aeroporto più adatto di MXP a fare da hub SkyTeam![]()
A MXP il 737 non arriverebbe, credo.Che FCO sia piu' adatto e' evidente. Che questo esperimento KQ non stia andando come previsto e' altrettanto evidente.
Il downgrade è dovuto anche alla bassa stagione relativa a quei mesi.Il downgrade da 767 a 737 credo sia l'ultima possibiltà per questo volo, se non riesce a funzionare nemmeno così lo vedo male...
Non credo che il traffico di questo volo sia solo p2p ci sono anche diverse possibiltà di transiti per tutta l'Africa, inoltre non credo che il traffico sia solo esclusivamente di carattere turistico.Il downgrade è dovuto anche alla bassa stagione relativa a quei mesi.
Solo pochissimi vanno in vacanza in Kenya a Maggio, Giugno...è la stagione peggiore.
grazie dell'aggiornamento.Con l'orario estivo il volo passa dal mattino alla sera.
I giorni rimangono però inalterati
KQ 122 NBO FCO 12.00 18.30 (1--4-6-)
KQ 123 FCO NBO 20.55 05.10 (1--4-6-)
Non ha nessun senso andare dall'africa al sud america passando da FCO. Stesso discorso per il medio oriente con TK e tutte le compagnie del golfo. Il volo serve solo ed esclusivamente l'europa e se vuoi (ma le coincidenze sono scomode) il nord america.grazie dell'aggiornamento.
a me sembrano degli orari migliori in ottica AZ. ossia permettono degli migliori connessioni in CS sul lato FCO: ad esempio, il volo notturno parte con la stessa ondata del SAmerica e Medio Oriente.
Capito male io, sorry ;-)forse mi sono espresso male, ma non volevo assolutamente dire che il volo offriva migliori connessioni per il SAmerica, è chiaro che non ha senso....
ho semplicemente detto il contrario, ossia che permette migliori connessioni sul lato FCO come già avviene per i voli sudamericani e mediorientali, migliori connessioni ovviamente per la rete europea di AZ...
Con quale macchina verrano operati i due voli?Con l'orario estivo il volo passa dal mattino alla sera.
I giorni rimangono però inalterati
KQ 122 NBO FCO 12.00 18.30 (1--4-6-)
KQ 123 FCO NBO 20.55 05.10 (1--4-6-)
Source: Kenya Airways | 05/04/2012 |
Con B737-700.Con quale macchina verrano operati i due voli?
Cosa non funziona a livello di alleanza cosa non funziona nella gestione del volo?A mio modesto avviso è l'esempio lampante di come NON debba essere gestito un volo e di come NON debba funzionare un'alleanza.