billypaul
Utente Registrato
I cafonal volano charter.Immagino la tipologia molto cafonal...
I radical chic invece usano lo scalo perchè fa più figo.
I cafonal volano charter.Immagino la tipologia molto cafonal...
O non andarci proprioPer evitare certi personaggi e certi scali la cosa migliore è volare EK via DXB
Ora prendono anche le impronte digitali come negli Stati Uniti, una cosa tra l'altro che non mi fa mai contento.Quoto, non è un aeroporto moderno, ma rispetto ad altri suoi vicini è già una spanna sopra.
A suo tempo mi aveva impressionato negativamente la scarsezza e pochezza dei controlli di sicurezza
Non andare in Kenya perchè la costa a nord di Mombasa è invasa da cafoni mi sembra eccessivo.O non andarci proprio
In assoluto allora è meglio volare via ZRH: il volo dall'Italia dura molto meno e poi ti godi più a lungo una percentuale più bassa di italiani cafoniPer evitare certi personaggi e certi scali la cosa migliore è volare EK via DXB
Bene, non avendo visto pieno il volo nemmeno durante le vacanze di natale voglio sperare che il volo ingrani!Kenya Airways ends 2010 with strong traffic growth
By: Cathy Buyck
Kenya Airways flew 2.3 billion RPKs in its 2010 fiscal third quarter ended Dec. 31, 2010, up 8.9% over the year-ago period, on a 5.2% increase in capacity to 3.4 billion ASKs. Average load factor improved two points to 69.8%. Passenger boardings rose 7.3% to 829,263.
Passenger boardings within Kenya rose 23% during the quarter compared to the year-ago period and load factor averaged 70.3%. Within Africa (excluding Kenya) enplanements rose 4.2% to 439,555 on a 7.2% capacity increase. Passenger uplift to/from Europe increased 5.4% to 102,493 backed by 2.5% capacity growth with the introduction of flights to Rome Fiumicino in December. Load factor to/from Europe was 73.5%, up 1.7 points.
ATWonline.com
Forse è mancato il supporto di AZ, per chi viene dal Nord America FCO sarebbe scalo idale (anche come orari)Pare che il volo non stia andando granché bene, anzi.
Corrono voci di riduzione di frequenze, cambio orario e coterminalizzazione con LHR ( :$ ) ... si vedrà. E' un vero peccato perché poteva fare bene come volo
Perché non una coterminalizzazione con Mombasa?Pare che il volo non stia andando granché bene, anzi.
Corrono voci di riduzione di frequenze, cambio orario e coterminalizzazione con LHR ( :$ ) ... si vedrà.
La cosa assurda è che pare che facciano fare al volo NBO-FCO-LHR-NBO, in sostanza il vero colpo di grazia!Perché non una coterminalizzazione con Mombasa?
Puoi gentilmente condividere quali sono le cose da fare in maniera meno indipendente?LCredo il problema sia sempre lo stesso: pur essendo nell'alveo della stessa alleanza, ogni compagnia aerea si muove in maniera un po' troppo indipendente.
Non è il mio ramo ma a me pare che a volte non vengano troppo concordate certe decisioni e scelte. Ad esempio non vengono implementati a dovere code-sharing (non si riesce ad avere un accordo univoco targato skyteam) ed accordi di interline favorevoli al punto che si ha più traffico in e out con compagnie di alleanze diverse da skyteam o la mancata condivisione della scelta del DCS e/o sistemi di vendita (KQ a FCO al momento non ha biglietteria!)Puoi gentilmente condividere quali sono le cose da fare in maniera meno indipendente?
Non conosco la situazione specifica, al contrario di te, mi pare. Io parlavo in linea generale e cercavo di darmi una spiegazione su come mai il volo non stia andando bene.KQ e appena entrata in ST.
Ha volutamente dato mandato ad AZ di rappresentarla
ha accordi di interline con tutti i membri.
è inserita a pieno titolo nei contratti JV in italia.....
Nessuna alleanza al mondo ha accordi univoci. Formalmente KE è concorrente di AF ed AZ. Cosi come KQ lo è per AF.
Il problema ha mio parere non e' ST, ma qual è il coinvolgimento in termini finanziari di AZ in tale operazione.
all'inizio era stato programmato 1xw con questa bellissima rotazione NBO-FCO-LHR-NBO (gi) e NBO-LHR-FCO-NBO (sa) cn 777, ora si sono ravveduti e hanno confermato 3xw, ma con 737-700 invece del 767 (che rimane solo tra giugno ed agosto)La cosa assurda è che pare che facciano fare al volo NBO-FCO-LHR-NBO, in sostanza il vero colpo di grazia!