no..quindi per poter effettuare un volo la mattina presto bisogna per forza essere di base?
Perche' secondo te Alitalia, British, AirFrance ecc..a FCO,LHR e CDG ha tutti gli aerei all'imbarco?ero convinto che avrei potuto risparmiare la mia ultima domanda ma intendevo dire, per essere più chiaro, è necessario avere l'aeromobile al finger, o nello spazio destinato agli imbarchi, o possiamo avere molti aerei di base che a rotazione arrivano in un secondo momento al finger e possono restare parcheggiati in qualsiasi parte dell'aeroporto durante la notte?
Windjet ha 7 aerei a Catania: non hanno mai conosciuto il finger.ero convinto che avrei potuto risparmiare la mia ultima domanda ma intendevo dire, per essere più chiaro, è necessario avere l'aeromobile al finger, o nello spazio destinato agli imbarchi, o possiamo avere molti aerei di base che a rotazione arrivano in un secondo momento al finger e possono restare parcheggiati in qualsiasi parte dell'aeroporto durante la notte?
Saranno tristiWindjet ha 7 aerei a Catania: non hanno mai conosciuto il finger.
Più che altro...non dormono di giornoSaranno tristi![]()
Ah pensavo con i punti esselunga...no, ad esempio a milano la compagnia basate pagano tutto con i punti della SEA card
Sì, ha dei costi!!ha dei costi per la compagnia avere una base?
Mah non è questione di umorismo o altro è questione di fare 2+2 se ci son domande passatemi il termine un po sciocche come, basare aerei in una città comporta dei costi, quando indipendentemente dal fatto costa sempre qualcosa niente è gratis neanche per Ryanair... a questo punto l'unica ancora di salvezza è l'umorismoChe umorismo!
Eddai su, se andassi su un forum di storia a chiedere di colore era il cavallo bianco di Garibaldi cosa credi mi risponderebbero. Non volevo offendere nessuno, ma a volte le mani partono da soleChe umorismo!