Visto quello che si legge sui giornali (cfr. Lina Sotis) e quello che si vede andando a Bergamo (e si sente sull'Orio Shuttle), sembra che FR stia iniziando a piacere come vettore business sulla Milano-Londra. Adesso con l'a/r in giornata è ancora più interessante.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Non era meglio lasciare STN a 3 daily e diversificare aggiungendo una nuova rotta?
É meglio andare prima dove si fanno soldi sicuri.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Non era meglio lasciare STN a 3 daily e diversificare aggiungendo una nuova rotta?
Noooo! Adesso gli orari per STN hanno un bel buco e Luton serve, accidenti, solo a creare problemi, dannato scomodo e irraggiungibile aeroporto. Con 4 voli BGY-STN è un servizio coi fiocchi.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
A me Luton non è sembrato cosi scomodo e irraggiungibile, la Greenline offre un servizio molto buono e meno expensive di aeroporti come Gatwick, "vicino" ma dannatamente caro !Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Luton.. dannato scomodo e irraggiungibile aeroporto.
...non vi ho messo fuori strada....solo ancora un pò di pazienza, ma neanche troppaCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Inanzi tutto bisogna dire che questa volta il nostro amico Airblue ci aveva messo fuori strada con le indicazioni per la Polonia
Vedremo... altrimenti farai penitenza!Citazione:Messaggio inserito da airblue
...non vi ho messo fuori strada....solo ancora un pò di pazienza, ma neanche troppaCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Inanzi tutto bisogna dire che questa volta il nostro amico Airblue ci aveva messo fuori strada con le indicazioni per la Polonia![]()
Io punto su KRK o RIX.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Inanzi tutto bisogna dire che questa volta il nostro amico Airblue ci aveva messo fuori strada con le indicazioni per la Polonia![]()
allora vai alla snai perchè hai un buon fiutoCitazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Io punto su KRK o RIX.
effettivamente il rientro da Londra peggiora un pò perchè quella ora fa la differenza in un day trip per motivi di business...Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Rimangiandomi subito quanto scritto sopra, noto che l' ultimo volo da Londra a BGY sarà alle 19.25 da LTN e alle 18.50 da STN [V], mentre finora c' era un LTN-BGY alle 20.25
Meglio ancora di Greenline ci sono i minibus di Easybus (del gruppo Easy, casa madre di Easyjet) che ti portano in Londra Centro (davanti alla metro di Baker Street) in 55 minuti e se li prenoti sul sito easybus.co.uk il prezzo parte daCitazione:Messaggio inserito da SkySurfer
A me Luton non è sembrato cosi scomodo e irraggiungibile, la Greenline offre un servizio molto buono e meno expensive di aeroporti come Gatwick, "vicino" ma dannatamente caro !Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Luton.. dannato scomodo e irraggiungibile aeroporto.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
allora vai alla snai perchè hai un buon fiutoCitazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Io punto su KRK o RIX.![]()
RIX farebbe un successone! Attualmente non ci sono low cost dall' Italia per questa destinazione!Citazione:Messaggio inserito da airblue
Io punto su KRK o RIX.![]()
Di rivedere l'assunto di partenza....Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Per quale ipotesi propendete?
L'unica rotta non ancora messa in vendita per l'estate è il 2x daily per BVA.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Di rivedere l'assunto di partenza....Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
L'unica rotta non ancora messa in vendita per l'estate è il 2x daily per BVA.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Vuoi dire che potrebbero tagliarne una frequenza per far posto alla nuova destinazione?
In questo caso spero che taglino quella serale.
Comunque ora su Parigi potrebbero anche far bene a tagliare con U2 sulla
LIN-ORY e ora anche sulla MXP-CDG non c'è partita, Easyjet vince a mani basse. BVA è uno dei peggiori aeroporti del network FR per distanza dalla città e per la struttura stessa, praticamente è un tendone di quelli che si usano alle fiere di paese...
Non esiste solo il biz delle grandi aziende ma anche quello dei liberi professionisti e delle piccole aziende, che puntano sempre più a far viaggiar di più i loro dipendenti con le compagnie a basso costo.Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Raggiungere LTN, a meno di usare la stazione Luton Parkway (un po' scomoda), è un vero terno al lotto, ho sentito solo di gente che ha rischiato di perdere l'aereo.
L'A/R in giornata con FR non è una cosa che un bizman di Milano farebbe mai, tra nebbie, slot e affini è già un azzardo con BA o AZ, figurarsi con FR dove se perdi il volo per 30'' o se decidi di cambiare idea all'ultimo butti il biglietto ...
Chi vuol fare A/R in giornata da Milano vola da LIN, altrimenti si prende un alberghetto a Londra ...
... gli orari biz sono comodi (ed intelligenti) di per sè, si sfruttano giornate piene, ecc ...