Lavorare con ryanair

ryanmaverick

Utente Registrato
26 Aprile 2009
1,696
0
raduq, ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti. Leggere un post come il tuo riaccende la speranza per chi vive in questo sfigatissimo paese.
Non conosco FR se non da passeggero (ndr, 'mazza che porcheria!) ma sono sicuro che hai fatto la scelta più giusta di tutte.

Con questo entusiasmo non potevi trovare secondo me compagnia migliore (in IG ti avrebbero gambizzato i colleghi). Bravo!
viviamo in un'epoca del nostro paese dove è difficile tutto...chi ha la possibilità,tenacia e lungimiranza...andare via,via..non è vero che lavoro non c'è,se uno è disposto ad allontanarsi si trova,in aviazione come nel resto..avete voglia di dire ryan di qui ryan di là,se non era per loro per centinaia di noi il sogno di diventare pilota o ass di volo sarebbe rimasto tale...ryan va presa nella maniera giusta..."te sfrutti me..io sfrutto te...per avere cv..per mettermi da parte i soldi per studiare..per quello che ti pare"e anche se la compagnia può essere un carrozzone..sono le persone che fanno la differenza,vi assicuro che l'ambiente che si crea da noi di amicizia e spensieratezza a bordo e fuori non si ritrova in altre compagnie!

raduq

Utente Registrato
11 Gennaio 2013
18
0
Dopo tanta attesa ecco la gran news !

Sarò basato a BGY :cool:

Qualcuno ha osservazioni da fare? Pro? Contro?

raduq

Utente Registrato
11 Gennaio 2013
18
0
Scusa nel primo post hai detto che saresti partito il 19 Febbraio a fare il corso ,quindi ancora devi iniziare e già conosci la destinazione?
Esatto ! funziona così. La base viene comunicata normalmente 2/3 settimane prima di iniziare il corso.

Nel mio caso me l'hanno comunicato pure in ritardo.

raduq

Utente Registrato
11 Gennaio 2013
18
0
Ciao ragazzi !!! :)

Vi ricordate ancora di me ? :D E' passato un pò di tempo, ma eccomi di nuovo qui.

Lavoro già da un mese con la Ryan, sono basato a BLQ e finora va tutto abbastanza bene, non mi lamento troppo diciamo :compiaciuto:

Se avete domande chiedete.

goaT2

Utente Registrato
15 Ottobre 2007
850
4
45
Genova, Liguria.
nessuna domanda, solo tanti complimenti per il tuo nuovo impiego ed un gigantesco "buona fortuna"! Mettici tutto, passione, impegno, entusiasmo, mettici tutto fino all'ultimo, in ogni caso, anche quando tutto e tutti ti diranno che stai sprecando il tuo tempo, presto o tardi ti renderai conto che ne è valsa la pena.

bluewaves

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
13 Luglio 2010
1,051
73
Ciao ragazzi !!! :)

Vi ricordate ancora di me ? :D E' passato un pò di tempo, ma eccomi di nuovo qui.

Lavoro già da un mese con la Ryan, sono basato a BLQ e finora va tutto abbastanza bene, non mi lamento troppo diciamo :compiaciuto:

Se avete domande chiedete.
Grande!! :) Anch'io mi ricordo di te, ci avevi contagiato con il tuo entusiasmo!
Solo una domanda... Qualche settimana fa però ci avevi detto BGY e ora sei a BLQ, come mai questo cambiamento?

raduq

Utente Registrato
11 Gennaio 2013
18
0
Qualche settimana fa però ci avevi detto BGY e ora sei a BLQ, come mai questo cambiamento?
Il primo giorno di corso ci hanno dato a tutti la possibilità di cambiare la propria base qualora ci fosse stata disponibilità, così ho preferito BLQ in quanto più vicino a casa (io sono di Padova). Sono stato fortunato :D

Grazie a tutti cmq ! :)

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Il primo giorno di corso ci hanno dato a tutti la possibilità di cambiare la propria base qualora ci fosse stata disponibilità, così ho preferito BLQ in quanto più vicino a casa (io sono di Padova). Sono stato fortunato :D

grande, e meglio raggiungibile anche col treno in caso.

Mazingaro

Utente Registrato
5 Dicembre 2007
757
5

Ti hanno proposto una serie di alternative disponibili oppure hai scelto Bologna senza sapere se era effettivamente disponibile??

Buon lavoro e in bocca al lupo! ;)