Salve a tutti ragazzi!
C'è nessuno che ha partecipato all'open day di Emirates che si è svolto oggi a Roma?Scrivo qui anche per raccogliere alcune info riguardo questa posizione.Stamani le addette al recruitment hanno svolto la solita prassi che molti di voi conosceranno

resentazione della compagnia,descrizione della vita a Dubai e tutto ciò che concerne il lavoro,i pagamenti etc.
Ora,girando su internet ne ho lette davvero di tutti i colori,diventare Hostess per Emirates è il mio sogno e sto cercando di inseguirlo in tutti i modi perchè è ciò che sento di voler fare nella vita.Purtroppo il mio inglese non è dei migliori dunque ne prendo atto e provvederò a migliorarlo qualora non dovessero assumermi,per quanto riguarda i restanti requisiti credo di possederli tutti;non ho tatuaggi,riesco a toccare i 2.12 cm con il braccio alzato,ho una aspetto curato e sono molto servizievole e sorridente di carattere inoltre sono di origini arabe pur essendo italiana(ahimè non so l'arabo

) e conosco molto bene la cultura araba e soprattutto islamica dunque non avrei problemi ad adattarmi allo stile di vita descritto.So che Emirates ci tiene a tutte queste cose ma mio malgrado la mia pecca resta l'inglese che devo in modo assoluto migliorare e che spero una volta perfezionato mi possa far ottenere il mio tanto agognato posto di Cabin crew per Emirates.Vorrei chiedere pareri a chi già lavora per questa compagnia e a chi ha tentato o tenterà di entrare a far parte di questa grande compagnia.E' davvero difficile entrare a far parte di questa compagnia inglese a parte?Determinazione,passione e inglese fluente sono requisiti sufficienti?
Grazie a quanti mi risponderanno e a quanti daranno un opinione quanto più possibile aderente alla realtà.
Nadia