AngeloneFirenze
Utente Registrato
Sul corto Swiss economy (jumbolino.. che per assurdo ha i sedili più larghi del 330..)
Sul lungo Singapore Airlines economy
Sul lungo Singapore Airlines economy
A beh...... Lo sai che ogni volta che siedo su quei sedili poi vado in seduta dalla psicanalista.Sicuramente meglio di quello schifo di grigio AZ...
Ciao aamilan, io l'ho provata un po' di anni fa per andare a Helsinki e per esempio mi ha colpito il fatto che su un volo abbastanza corto quale il CDG-HEL AY già offrisse l'IFE con telecamera esterna per seguire le varie fasi di volo.. insomma mi ha dato l'impressione di una compagnia innovativa!Qualcuno puo' provare ay cosi' mi dite la vostra impressione . Grazie
In C con loro ormai alcuni anni fa su MD-11 fino Osaka config 2-3-2 buon servizio, puntualita', ma nulla che mi abbia particolarmente colpito.Qualcuno puo' provare ay cosi' mi dite la vostra impressione . Grazie
Ma quando mai!Lungo Raggio Business
Migliore Alitalia (.... B767)
Beh si, non posso? i leggeri difetti della poltrona.....che comunque ho trovato comoda e PIATTA...sono stati largamente compensati dalla qualita del cibo e del personale a bordo....siamo in una democrazia no? ogniuno ha la possibilita' di esprimere il suo parere?Ma quando mai!
scusa come "piatta" ? da quando? ho preso lo scassone più di una volta per CCS (l'ultima nel 2003)... e le poltrone non erano assolutamente flat...Beh si, non posso? i leggeri difetti della poltrona.....che comunque ho trovato comoda e PIATTA...sono stati largamente compensati dalla qualita del cibo e del personale a bordo....siamo in una democrazia no? ogniuno ha la possibilita' di esprimere il suo parere?