che significa DEMO? una volta installato non è definitivo? ho visto gli screenshot ed è fatto molto beneSalve, volevo informarvi che - dopo oltre 1000 ore di sviluppo - abbiamo rilasciato il 04/11/2012 uno scenario gratuito/demo di buona qualità che riproduce l’ isola greca di Santorini LGSR per FS2004.
Per farvi un idea dello scenario abbiamo realizzato un demo video visibile qui: http://www.youtube.com/watch?v=88p5w8IHjZU
Il nostro “Santorini Big Scenery 2012” è costituito da due parti principali:
- l’ aeroporto Santorini LGSR composto da tutti gli edifici aeroportuali (e da quelli siti nelle immediate vicinanze) con moltissimi oggetti, veicoli, animazioni e altri dettagli
- lo scenerio dell’ isola di Santorini dove troverete i landmark/monumenti principali e il completo rifacimento del territorio (landclass con texture semi-photoreal, linee di costa, strade, paesi) nonchè un autogen personalizzato e altri oggetti sparsi su tutta l’ isola
Lo scenario – nella sua versione free/demo - è scaricabile dal sito http://library.avsim.net/download.php?DLID=162526 ma siamo presenti anche nel web su www.albysimsd.hostoi.com
Happy landings su Santorini !
Alberto per Albysim Scenery Design Team
ottimo lavoro GiacomoMAIW: Zeltweg Air Base. Questa volta c'è anche la mia mano!![]()
Free/demo significa che lo scenario ha una parte free (ca il 60%) che è gratuita e utilizzabile sempre e liberamente e una parte demo (cioè che funziona 6 minuti ogni ora) e permette di vedere e provare il resto dello scenario per capire come è fatto, dopodichè scompare. A chi poi vorrà fare una donazione al nostro progetto verrà inviata via mail la versione "full" che attiva in modo definitivo e completamente funzionante l' intero scenario e aggiunge ulteriori elementi. Tutto qua.che significa DEMO? una volta installato non è definitivo? ho visto gli screenshot ed è fatto molto bene
Grazie!ottimo lavoro Giacomo
Ci dovrebbe essere un buon Eurofighter fatto da Iris Simulations, ma credo sia a pagamento. Può sempre guardare su Avsim o flightsim.Ciao:
Ho un amico che mi ha chiesto dove poter scaricare un simulatore per Euorfighter...
Cosa gli dico? potete aiutarmi? io non ne ho la più minima e pallida idea...
tks