[LIVE] CONFERENZA STAMPA ALITALIA/SAVE - nuovo volo Venezia-Tokio

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,427
2,635
Londra
Io sono a VCE in attesa di partire per LCY. Ho visto il 'water cannon salute' dalla saletta Marco Polo. Ocean Drive ha fatto le foto

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,152
611
37
Abu Dhabi
Ottimo lavoro ragazzi e molto interessanti i dati che avete postato. Sono curioso di vedere le novità in cantiere per TRS, aeroporto secondo me abbastanza sottovalutato.

marcofvg

Utente Registrato
3 Dicembre 2012
633
28
Udine
... e siamo molto curiosi per le grosse novità sul fronte Trieste.
Mi associo ai complimenti a chi si è prodigato per questo resoconto diretto. Bravi.
Molto bene per Venezia e col tempo mi auguro in qualche cosa di ulteriore.
Anche io son curiosissimo di conoscere le ... nuove ... sul fronte Trieste. Spero che siano buone davvero, stavolta.
Ciao

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
C'è stato un giornalista de "Il Piccolo" che ha espressamente chiesto di Trieste e D.T. ha risposto che ci sono delle novità e che saranno presentate a Trieste da lui stesso l'11 Aprile.

A parte il 319 non vedo nemmeno io auspicabili grosse novità.

Grazie a tutti per i vostri commenti, ringrazio MindOnAir, I-CD e londonfog, per il supporto odierno.

Modafix

Utente Registrato
16 Ottobre 2011
23
0
Fra REG e Messina
Vi chiedo scusa per la domanda forse stupida: ho visto che AZ788 sta volando sulla Turchia, ma da FR24 la rotta per andare dall'Europa all'Asia orientale passa generalmente sulla Russia... perchè questa differenza?

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Vi chiedo scusa per la domanda forse stupida: ho visto che AZ788 sta volando sulla Turchia, ma da FR24 la rotta per andare dall'Europa all'Asia orientale passa generalmente sulla Russia... perchè questa differenza?
fa un giro dell'oca in quanto sembra non abbia (ancora) i diritti di sorvolo dei cieli russi