Livingston e la continuità territoriale: problemi ad Alghero


AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
Londra.
senza ombra di dubbio, come d'altra parte previsto dal bando qualora le prenotazioni raggiungano l'80% della capacità operativa per quel giorno
Potresti spiegarmi questo passaggio? Ignoravo che il bando prevedesse che se le prenotazioni raggiungano l'80% le compagnie operanti abbiano l'obbligo di inserire un altro volo a 5 minuti di distanza.
 

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Potresti spiegarmi questo passaggio? Ignoravo che il bando prevedesse che se le prenotazioni raggiungano l'80% le compagnie operanti abbiano l'obbligo di inserire un altro volo a 5 minuti di distanza.
il fatto dei 5 minuti di distanza non è un problema che mi riguarda, rispondevo al dubbio sul fatto che ci fossero voli extra (o aggiuntivi chiamali come ti pare) in deroga rispetto a quelli previsti dal bando per la tratta di cui si sta discutendo.
Ovvio che la decisione viene presa di concerto da Regione, ENAC e compagnie interessate.
 

aho1991

Utente Registrato
19 Ottobre 2013
247
0
Potrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni il nuovo collegamento dal Riviera del corallo alla capitale russa con la New Livingston. Sedici voli previsti nel 2014: ogni venerdì dal 4 settembre al 24 ottobre. L'obiettivo della compagnia è ripartire dalla primavera 2015

A settembre e ottobre il diretto Alghero-Mosca

ALGHERO - Il 4 settembre 2014 è prevista l'inaugurazione del diretto Alghero-Mosca con la New Livingston. Nessuna conferma ufficiale ma le voci sono sempre più insistenti sul collegamento che avrebbe già una data di inizio e conclusione per il 2014: operativo il venerdì fino al 24 ottobre (16 voli, andata e ritorno); ma dal 2015 l'inizio della programmazione è previsto dalla primavera.

La compagnia aerea nell'occhio del ciclone per la revoca imposta dalla Regione sul collegamento per Fiumicino in continuità territoriale [LEGGI], non solo ha ottenuto una mezza vittoria al Tar che gli permette di proseguire il servizio (almeno sino al 15 maggio in cui si terrà l'udienza), ma rilancia la sua attività al Riviera del Corallo verso la capitale russa, obiettivo mai nascosto dai vertici della compagnia di Riccardo Toto [GUARDA].

Fonte: http://notizie.alguer.it/n?id=71852


In attesa della sentenza del TAR sulla AHO-FCO si pensa al collegamento con Mosca...