"Regala gioie e porta la gente al mare" (cit)
:astonished:Terribile!
"Regala gioie e porta la gente al mare" (cit)
E il ricambio della flotta lo fai con due phase out contemporanei senza alcun phase in? Sento rumore di unghie sugli specchi.Livingston all'opera per il ricambio flotta
"Ottimizzazione dei prodotti", il target secondo la società
In una nota stampa, Livingston rende noto che "in un'ottica di sviluppo delle strategie commerciali e di rafforzamento della struttura finanziaria, stiamo portando a termine il programmato ricambio della flotta - spiega la nota -. Il target è l'ottimizzazione dei prodotti offerti". La società dichiara inoltre di aver definito "nuovi contratti che implementeranno lo share di mercato".
(Guidaviaggi)
Quindi mandano via i 332/321 per prendere altri a/m ?
Sono sempre più confuso.
Non credo proprio sarà operato con macchina LVG visto che sia VN che VM se ne sono andati ieri...Volo n. LM 01456 Tipo aeromobile: 332
Del giorno: 24/09/2010 Area check-in: 10
Compagnia aerea: LIVINGSTON S.P.A. (tel.02.39.19.25.52) Imbarco al gate:
Partenza : 17:25 Durata totale del volo: 8h 5'
Partenza prevista : 17:25 Stato del volo:
n scali del volo codice nazione meteo
1 MILANO MALPENSA (Terminal 1 ) MXP Italia 13°C
2 ROMA FIUMICINO FCO Italia 15°C
3 MOMBASA MBA Kenya 26°C
ma siamo sicuri che non ci sono piu gli aeromobili? chi è a malpensa puo dare uno sguardo nel piazzale qs pome?
Quindi è confermata la notizia che hanno dato indietro i due 330?Non credo proprio sarà operato con macchina LVG visto che sia VN che VM se ne sono andati ieri...
Sul piazzale, nessuna traccia di loro.
Ahahahaa, e' agghiacciante. Non ci sono altre parole..."Regala gioie e porta la gente al mare" (cit)
Sì confermato. Ho visto ieri sera su flightradar24 VM volare sulla Francia.Quindi è confermata la notizia che hanno dato indietro i due 330?
Se è così mi dispiace molto, soprattutto per i dipendenti![]()
Magari si tratta di un piano di aviazione creativa elaborato da FerreroE il ricambio della flotta lo fai con due phase out contemporanei senza alcun phase in?
Ma lo dici con cognizione di causa?Lo scandalo è che continuano a dire che ci sarà cambio della flotta ma non menzionano che in questo momento non hanno aerei per gli operativi già venduti......:morto:
Mettendomi dalla parte del consumatore pagante, vorrei sapere su quale aereo dovrei volare......mi sembra il minimo.Ma lo dici con cognizione di causa?
Stai lanciando accuse importanti .....
Io, se fossi in te, aspetterei: sicuramente arriveranno le macchine in ACMI a coprire le tratte.
E' quello che mi domandavo io, ma guardando l'intervista, ci vuole poco a capire.come mai nessuno emette un comunicato un filo serio?