Se così fosse, dovrebbe arrivare assolutamente entro stasera.Io aspetterei un comunicato ufficiale della compagnia, prima di fare illazioni......
Sai com'è...domani è previsto un volo per il Kenya e non avrebbero macchine per operarlo.
Se così fosse, dovrebbe arrivare assolutamente entro stasera.Io aspetterei un comunicato ufficiale della compagnia, prima di fare illazioni......
Verrà operato da un'altra compagnia, così come il resto dei voli. Eccezion fatta, suppongo, per quelli operabili con il singolo A321 rimasto.Sai com'è...domani è previsto un volo per il Kenya e non avrebbero macchine per operarlo.
Ah, quindi è previsto che vengano espletati con dei sub-lease.Verrà operato da un'altra compagnia, così come il resto dei voli. Eccezion fatta, suppongo, per quelli operabili con il singolo A321 rimasto.
Livingston all'opera per il ricambio flotta
"Ottimizzazione dei prodotti", il target secondo la società
In una nota stampa, Livingston rende noto che "in un'ottica di sviluppo delle strategie commerciali e di rafforzamento della struttura finanziaria, stiamo portando a termine il programmato ricambio della flotta - spiega la nota -. Il target è l'ottimizzazione dei prodotti offerti". La società dichiara inoltre di aver definito "nuovi contratti che implementeranno lo share di mercato".
(Guidaviaggi)
Quindi mandano via i 332/321 per prendere altri a/m ?
Sono sempre più confuso.
E per l'addestramento del personale su questi aerei se così fosse?Forse faranno come la bluepanorama, prenderanno 767 di 15 anni. :sconfortato:
Qui ci sono degli esperti, forse possono rispondere.E per l'addestramento del personale su questi aerei se così fosse?
Speriamo bene, ma si sta mettendo male più di quanto potessi immaginare.
Prima mandavano via 1 A330 e 2 A321, adesso a quanto pare rimangono con 1 solo A321 in flotta e nessun A 330.
Staremo a vedere cosa succederà.
Questa intervista andrebbe conservata in un hard disk per l'eternità.
Io propendo per la videoteca.....reparto comico/drammatico. :astonished:Questa intervista andrebbe conservata in un hard disk per l'eternità.
Oh. Mio. Dio. Veramente incredibile. :clown: