London City Airport ha presentato all'Autorità per l'aviazione civile del Regno Unito la richiesta di accogliere l'A320neo.


Ferro97

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Dicembre 2022
138
173
Napoli
Oppure buttare giù il terminal, tanto una volta che puoi mandarci i 737 FR l'egsbirienz a terra non conta più nulla
 
  • Like
Reactions: 13900

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,377
2,071
NYC
Guardate che non importa reinventare la ruota. A Victorville hanno già capito come fare i parcheggi a spina di pesce intersecata. Basta mandare un paio di quelli a LCY e trovano il modo di farci entrare anche un 340-600.

1738168025456.png
 

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,560
223
Un’altra ipotesi è quella di far atterrare ‘sto 320, parcheggiarlo in pista, fermare le operazioni dell’aeroporto, e riprenderle dopo che è ridecollato.
 
  • Like
Reactions: 13900

FLRprt

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Novembre 2009
803
638
Ma anche aggiungere una bella chiatta come parcheggio remoto. O una piattaforma poggiata su dei tubolari tipo gommone. Mica ci vuole tanto!
 

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,266
2,414
Londra
Oppure buttare giù il terminal, tanto una volta che puoi mandarci i 737 FR l'egsbirienz a terra non conta più nulla
Non e' che l'egsbirienz del terminal attuale sia poi tutta sta roba. Personalmente, se dovessi attraversare Londra per andarci (come dovrebbe fare @13900 ) lo eviteri come la peste. Ma siccome mi e' comodo (col Taxi esco di casa un'ora e mezza prima della partenza dell'aereo e se voglio andarci con la DLR sono ben due ore) soprassiedo alla egsbirienz deludente.

Rimane comunque sempre meglio di STN
 
  • Like
Reactions: Ferro97 and 13900