ploncito
Utente Registrato
Buonissimo, confermo.eccezionale quello bianco.
Beato te che hai trovato la brandina, io sono andato a ronfare nella sala cinema dove era tutto buio ma non il massimo della comodita'.
Buonissimo, confermo.eccezionale quello bianco.
Io leggo (Quote Brandon): "A mio avviso: Polaris > Flagship > Centurion > Delta Sky Club > Admirals / United Club"Non mi aspettavo che Delta avesse le lounges migliori.
Si mi riferivo alle lounge standard, cioè lo United club per United.Io leggo (Quote Brandon): "A mio avviso: Polaris > Flagship > Centurion > Delta Sky Club > Admirals / United Club"
Polaris=UNITED
Quale delle lounge di LOS? Quella di LH è effettivamente abbastanza rivedibile, AF anche peggio. La Oasis lounge usata da VS e DL invece non è male, almeno per gli standard di un aeroporto decisamente disastrato.LAGOS!!! prossima volta faccio foto ma in generale:
- scelta cibo quasi inesistente e quel poco che c'e', e' peggio che pessimo
- bagni piccoli e sudici, i tre lavabi hanno 3 lavandini diversi. uno e' rotto da almeno 4 anni. (nonostante cio' ho azzardato una doccia piu' di una volta)
- gli scarafaggi spadroneggiano. appoggiare la propria borsa per terra equivale con ragionevole certezza a portarsi una colonia a casa
Magari anche il resto lo sarebbe se solo sapessero cucinareTrovo strano che la carne -- che è l'ingrediente di gran lunga più caro -- sia così buona.View attachment 15535
vabè ma stai citando scali dove le lounge non hanno un gran motivo di esistere, anche a Bergamo è quello che è, ma per la tipologia di passeggero non puoi pretendere di piùAllora nomino delle lounge che non meritano:
Catania, minuscola, prendi da bere e vai. In alta stagione come le sardine.
Cagliari, offerta cibo scarsissima. Tramezzini da buttare in 3 esperienze a distanza.
Verona, minuscola. Meno male che ha chiuso.
Larnaka, la qualità del cibo si è abbassata. Ultima visita novembre 2022.
Quella di PSA non e' granche' e ha arredamento vecchio anni '90 ma interessante, una sola opazione di cibo caldo, zuppa toscana mi pare.vabè ma stai citando scali dove le lounge non hanno un gran motivo di esistere, anche a Bergamo è quello che è, ma per la tipologia di passeggero non puoi pretendere di più
Quale terminal/concourse ti conviene?Ciao a tutti, qualche consiglio e prezzo per lounge a Dubai (Emirates economy) e per Giacarta ? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A Dubai il t3……idem a Giacarta il t3Quale terminal/concourse ti conviene?
Questa nel T3 mi e' piaciuta molto per il cibo.A Dubai il t3……idem a Giacarta il t3
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nn troppo cari, considerando che sarò in viaggio di nozze! O no?!?Questa nel T3 mi e' piaciuta molto per il cibo.
Lounge Service | Dubai International Terminal Hotel | Dubai International Airport
Explore our Lounge Services at Dubai International Airport Hotelswww.ahlan-dia.com
Ho provato anche la:
Airport Lounge Dubai | Airport Lounge Access: Dubai Airport Lounge Prices
Airport Lounge Dubai: Pre-bookable airport lounge access with us we have world-class airport Lounges, around the world. Get Dubai Airport Lounge Priceswww.marhabaservices.com
che e' ok
I prezzi sono cari senza Priority Pass.
Hai ragione, avevo visto di sfuggita i prezzi in aeroporto (avendo il priority pass non ho pagato niente) e mi sembravano il doppio.Nn troppo cari, considerando che sarò in viaggio di nozze! O no?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ASL: non so quali altre compagnie la usino oltre ad Emirates (per EK è una partner lounge), ma da quello che scrivi direi potrebbe essere la stessa di AFQuale delle lounge di LOS? Quella di LH è effettivamente abbastanza rivedibile, AF anche peggio. La Oasis lounge usata da VS e DL invece non è male, almeno per gli standard di un aeroporto decisamente disastrato.
Voli EK, le lounge di Emirates sono chiaramente le migliori, ce ne sono 2 all'interno di T3, hanno un sacco di spazio, cibo più che discreto ed oltrettutto diverse stazioni con tipi di menu diversi.A Dubai il t3……idem a Giacarta il t3
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No credo sia quella che usano anche LH, TK e Star Alliance in genere. Incredibilmente quella di AF è anche peggio. Se hai una priority pass (e se ripassi in questo posto fantastico) prova la Oasis Lounge, è appena in cima alle scale per salire al mezzanino, dal lato dei gate D; avendole provate tutte, credo sia la miglioreASL: non so quali altre compagnie la usino oltre ad Emirates (per EK è una partner lounge), ma da quello che scrivi direi potrebbe essere la stessa di AF
quella che dico io è questa:No credo sia quella che usano anche LH, TK e Star Alliance in genere. Incredibilmente quella di AF è anche peggio. Se hai una priority pass (e se ripassi in questo posto fantastico) prova la Oasis Lounge, è appena in cima alle scale per salire al mezzanino, dal lato dei gate D; avendole provate tutte, credo sia la migliore