Lounges che passione!


Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
507
602
QF business lounge a SYD (intl)

Purtroppo per me niente first lounge (che so essere notevole) e quindi si va dalla sorella minore.

Bella grande con varie postazioni buffet e molti posti a sedere di vario tipo con vista su apron che deve regalare molta luce di giorno mentre col buio aveva un non so che di "grigio" in alcune zone, tipo all'ingresso (prima foto)

Bonus per la casa degli specchi aka i bagni.
 

Matteoexfrequentflyer

Utente Registrato
19 Maggio 2020
268
343
51
Piacenza
Tokyo HND, Delta Sky lounge in partenza con ITA. Io entrato senza problemi con invito datomi al check-in in quanto volo in J e sono Executive Volare. Diversi passeggeri sul mio volo hanno avuto problemi ad accedere per vari problemi legati a mancanza di invito. O forse imanvanza dei requisiti necessari per entrare. Non ho approfondito non essendo fatti miei.
 

Allegati

  • Like
Reactions: lezgotolondon

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
507
602
CHC - Manaia lounge

Praticamente la lounge per tutti i passeggeri che non volano con NZ (o *A) e nonostante ciò era molto tranquilla (forse in altri orari non è così) e, malgrado non sia così grande, offre un bel buffet e delle oneste docce.
 
  • Like
Reactions: lezgotolondon

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,476
604
Back to Fischamend
Primeclass Lounge a Tbilisi: non mi è chiaro se è l'unica che si sdoppia, o se c'è un'altra adiacente (ma apparentemente più piccola). Arredamenti datati e non funzionali, modesta offerta di prese elettriche, curiosa selezione di "opere d'arte" in vendita di non facile trasporto aereo.

20230422_150857.jpg
20230422_150844.jpg
20230422_151128.jpg
Devo dire che gli spinaci con la feta erano davvero deliziosi: il resto nella media bassa, ed ho evitato le altre (non molte) vivande offerte che non sembravano particolarmente invitanti.
 
  • Like
Reactions: lezgotolondon

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
507
602
NAN - Fiji Airways Premier Lounge

Eccellente lounge per una compagnia così piccola (ma con un ruolo chiave nel Pacifico del Sud) con tanto simpatico personale, più dei pax direi.
Bel buffet freddo e caldo con quattro scelte tra riso, verdure, korean beef e dei bocconcini di pollo fantastici (nulla di fritto), bar non self-service, postazioni da lavoro con iMac con pulizia scarpe annessa, cielo stellato, gabbia per piccole pesti, bagni, docce, rum figiano e un ottimo caffè.
 
  • Like
Reactions: lezgotolondon

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,143
125
Pisa
Primeclass Lounge a Tbilisi: non mi è chiaro se è l'unica che si sdoppia, o se c'è un'altra adiacente (ma apparentemente più piccola). Arredamenti datati e non funzionali, modesta offerta di prese elettriche, curiosa selezione di "opere d'arte" in vendita di non facile trasporto aereo.

View attachment 15670
View attachment 15673
View attachment 15674
Devo dire che gli spinaci con la feta erano davvero deliziosi: il resto nella media bassa, ed ho evitato le altre (non molte) vivande offerte che non sembravano particolarmente invitanti.
Peccato, ma sono curioso di provare quel formaggio.

NAN - Fiji Airways Premier Lounge

Eccellente lounge per una compagnia così piccola (ma con un ruolo chiave nel Pacifico del Sud) con tanto simpatico personale, più dei pax direi.
Bel buffet freddo e caldo con quattro scelte tra riso, verdure, korean beef e dei bocconcini di pollo fantastici (nulla di fritto), bar non self-service, postazioni da lavoro con iMac con pulizia scarpe annessa, cielo stellato, gabbia per piccole pesti, bagni, docce, rum figiano e un ottimo caffè.
Molto bella in effetti!
 

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,143
125
Pisa
Plaza Premium a Heathrow T5

Speculare rispetto all’Aspire Lounge dall’altro lato del terminal ma più spaziosa.
Cibo a sorpresa non buono quanto quello della lounge di Gatwick North che è buono, ma solo mediocre.

1E2DFE57-EA48-44A7-9127-7BED7981CA27.jpeg1FC5A04F-47A3-4927-9128-0B906B8611A2.jpeg0D34C198-7A64-4D9B-8FC3-EA6E303A06AE.jpeg
 

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,143
125
Pisa
AENA VIP Lounge Neptuno - Madrid Barajas T4 Satellite

Probabilmente una delle migliori lounges accessibili con Priority Pass, di gran lunga la migliore in cui sono stato. Ironicamente l'addetta al check in non era a conoscenza dell'accessibilita' tramite Amex con Priority Pass Select.

Spaziosa, sileziosa, ottime poltrone, vista bellissima sull'apron, ottima scelta di cibo e pure di qualita'. Possibilita' di portare via cibo e bevande. Servizio doccia incluso.

1683800141399.png
1683800153009.png
1683800162770.png

Solo una piccola porzione delle opzioni cibo, in questo caso cibo caldo.

1683800194811.png
 
  • Like
Reactions: enryb

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
507
602
HND - ANA Suite Lounge

Per essere una lounge dedicata ai soli passeggeri in first e ai diamond member del suo programma FF non è certamente nulla di che, soprattutto se comparata con il prodotto e servizio che si ha a bordo. Quasi la gemella della adiacente ANA Lounge (passeggeri business e Star Alliance Gold) ma molto meno affollata.
 
  • Like
Reactions: lezgotolondon

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,143
125
Pisa
Provata la lounge di Capodichino

Non male, purtroppo senza vista sull’esterno ma per fortuna c’è’ un servizio doccia.
 

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,143
125
Pisa
Aspire Lounge di Luton

Non male, ottima gestione degli spazi e posti a sedere comodi, sala conferenze, cibo okish

Rispetto alla lounge del concorrente Stansted non c’è paragone

IMG_1542.jpeg