Quale e' la lounge migliore di
DOH dopo Al Safwa?
Purtroppo il volo inbound in first non mi ha permesso l'accesso alla lounge sopracitata quindi ho provato
Al Mourjan Business Lounge South (Avrei fatto meglio ad andare a quella North con il giardino? Ho avuto un transito abbastanza lungo)
Molto grande e stilosa ma anche asettica. La parte centrale e la fontana rendono difficile andare dall'altra parte dove sono disponibili alcuni servizi inclusi i bagni.
Varie poltrone hanno accanto una postazione wireless charging ma purtroppo hanno funzionato solo un paio di minuti con il mio iPhone.
sleeping pods ottimi con privacy e coperta premium standard di QR su richiesta.
Vista sui gates
Buffet restaurant informale
I servizi ci sono e sono ottimi ma mi aspettavo un'area SPA.
Sono rimasto sorpreso di come la lounge si sia quasi completamente svuotata a meta' mattinata.
Il ristorante a la Carte / Buffet e' molto carino, attenzione a sedervi vicino alla vetrata, le tende saranno giu' durante il pranzo e le comodissime poltrone sono scomode da utilizzare per mangiare (ma anche per un te')
Bistecca buona ma non buonissima, voto piu' alto perche' era buona nonostante fosse disponibile solo con cottura "well done"
7.5/10
Sushi assortito buono ma mi aspettavo di meglio, poco migliore di quelli di buona qualita' del supermercato (Waitrose)
7/10
Seafood chowder molto buona con abbondanti pezzi di pesce (non mi ricordo cosa era di preciso, penso granchio o gamberoni)
9/10
Budino allo zafferano molto buono
8.5/10
Soddisfatto del ristorante a la carte anche se il servizio e' stato un po' impreciso
L'ho trovata ottima come lounge ma a dire la verita' mi aspettavo di meglio.